George Janko chiama Ninja a "spazzatura" Giocatore di Fortnite nel primo stream di Twitch

George Janko chiama Ninja a "spazzatura" Giocatore di Fortnite nel primo stream di Twitch

Lo YouTuber George Janko è passato a Twitch per la prima volta nella sua carriera e ha detto alcune parole speciali sulle abilità di Tyler "Ninja" Blevins in Fortnite.

Da quando ha creato il suo canale YouTube nel 2016, George Janko ha accumulato oltre un milione di abbonati sulla piattaforma video di proprietà di Google e riceve quasi 200.000 visualizzazioni in tutti i suoi video.

In aggiunta a ciò, è anche noto come co-conduttore di Impaulsive con Logan Paul e Mike Majlak e appare regolarmente nei vlog di Mike.

Dal 18 ottobre è ufficialmente uno streamer di Twitch e durante la sua prima trasmissione ha detto alcune parole speciali sulle abilità di Ninja in Fortnite.

George Janko chiama "spazzatura" le abilità di Fortnite di Ninja

Mentre George e i suoi amici chiacchieravano con gli spettatori, qualcuno nella chat gli ha chiesto se avrebbe giocato a qualche gioco durante la trasmissione.

“Grazie per aver posto una domanda così eccellente. Sì, suoneremo. In effetti, questo è un segreto che non ho mai detto a nessuno... Sono il miglior giocatore che sia mai esistito in Fortnite. Questo è il motivo per cui voglio essere su Twitch", ha spiegato.

“Vedo questi streamer davvero bravi, come Ninja. È uno streamer di spazzatura. Tipo, non è un bravo fratello".

Ha anche raddoppiato i suoi pensieri sulla sua biografia su Twitch, dove dice "Sono meglio di Ninja".

George ha continuato a mostrare le sue abilità di Fortnite più avanti nello stream, ma il verdetto sul fatto che sia o meno migliore di Ninja è ancora un po' in sospeso.

Ad ogni modo, ha accumulato oltre 12.000 follower in pochi giorni, quindi è chiaro che almeno sta intrattenendo i suoi fan.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a George Janko chiama Ninja a "spazzatura" Giocatore di Fortnite nel primo stream di Twitch è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni