Glitch che rompono il gioco non hanno un impatto su Fortnite spesso, ma lo sprint infinito e l’assenza di bug di sprint affliggono i giocatori.
La stagione 4 di Fortnite Chapter 3 è in pieno svolgimento e la stagione 5 è all’orizzonte. La stagione 3 ha dato nuova vita al battle royale e milioni di giocatori fanno ancora la fila sul Battle Bus ogni giorno.
Nonostante abbia dominato il panorama dei battle royale, il gioco acclamato dalla critica non è privo di difetti. Un glitch del cielo Zero Build ha assicurato ai giocatori vittorie facili e un nuovo bug si è fatto strada su The Battle Royale Island.
I giocatori hanno condiviso prove e segnalato problemi di sprint infinito e nessun bug di sprint.
Epic GamesFortnite Capitolo 3 Stagione 4 è iniziata il 18 settembre.
Un utente di Reddit ha affermato di aver riscontrato un bug di sprint infinito e ha condiviso un video del proprio personaggio che corre all’infinito.
In alcuni casi, questo problema tecnico potrebbe essere utile. Scappare dalla tempesta o dai nemici sarebbe un gioco da ragazzi, ma cercare di ingaggiare uno scontro a fuoco sarebbe un incubo. Fortunataley, potrebbe esserci una soluzione, o almeno una spiegazione, dietro gli strani avvenimenti.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
La community di Fortnite ha condiviso esperienze simili e ha anche riconosciuto un problema tecnico senza sprint.
Un giocatore ha risposto: “I fratelli ottengono il problema tecnico dello sprint infinito mentre io sto ottenendo il problema tecnico senza sprint, wow, questo gioco ha molti problemi tecnici”.
Un secondo utente ha aggiunto: “questo mi sta succedendo da settimane ormai”.
Diversi giocatori hanno fatto del loro meglio per diagnosticare il problema. Un terzo Redditor ha concluso: “Dalla mia esperienza, succede solo durante la prima partita di Battle Royale (con o senza build) una volta avviato il gioco. Le partite successive, creative e Salva il mondo non hanno questo.
Per ora, l’unica soluzione è lasciare il tuo primo gioco battle royale dopo aver avviato Fortnite, evitando qualsiasi problema. Forniremo un aggiornamento se Epic Games rilascerà una correzione più permanente.