I giocatori di Fortnite afflitti da sprint infiniti e nessun problema di sprint

I problemi tecnici rivoluzionari non affliggono spesso Fortnite, ma gli sprint infiniti e i bug senza sprint affliggono i giocatori.

La stagione 4 di Fortnite Chapter 4 è in pieno svolgimento e la stagione 5 è all'orizzonte. La stagione 3 ha dato nuova vita a Battle Royale e milioni di giocatori fanno ancora la fila per il Battle Bus ogni giorno.

Nonostante domini il panorama della battle royale, il gioco acclamato dalla critica non è privo di difetti. Un problema tecnico del cielo di Zero Build ha assicurato ai giocatori vittorie facili e un nuovo bug si è fatto strada nell'isola di Battle Royale.

I giocatori hanno condiviso prove e segnalato problemi di sprint infinito e nessun bug di sprint.

Epic GamesFortnite Chapter 3 Stagione 4 è iniziata il 18 settembre.

Un utente di Reddit ha affermato di aver riscontrato un bug di esecuzione infinita e ha condiviso un video del proprio personaggio che correva all'infinito.

In alcuni casi, questo difetto potrebbe essere vantaggioso. Scappare dalla tempesta o dai nemici sarebbe un gioco da ragazzi, ma cercare di impegnarsi in uno scontro a fuoco sarebbe un incubo. Fortuntaley, potrebbe esserci una soluzione, o almeno una spiegazione, dietro gli strani avvenimenti.

Non so come riprodurlo, ma ho un errore di sprint infinito da FortNiteBR

La community di Fortnite ha condiviso esperienze simili e ha anche riconosciuto un problema tecnico senza sprint.

Un giocatore ha risposto: "I fratelli ottengono l'errore di sprint infinito mentre io ho il problema di non correre, wow questo gioco ha molti problemi".

Un secondo utente ha aggiunto: "Mi succede da settimane".

Diversi giocatori hanno fatto del loro meglio per diagnosticare il problema. Un terzo utente di Reddit ha concluso: "Secondo la mia esperienza, succede solo durante il primo match di Battle Royale (con o senza build) una volta avviato il gioco. Post partite, Creatività e Salva il mondo non hanno questo".

Per ora, l'unica soluzione è chiudere il tuo primo gioco di Battle Royale dopo aver avviato Fortnite, evitando qualsiasi problema. Forniremo un aggiornamento se Epic Games rilascerà una correzione più permanente.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Fortnite afflitti da sprint infiniti e nessun problema di sprint è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni