I giocatori di Fortnite sono convinti che il capitolo 4 abbia reso il gioco molto più difficile

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Alcuni giocatori di Fortnite di lunga data credono di essere morti di più dopo il recente rilascio del capitolo 4 Stagione 1.

L’aggiornamento del capitolo 4 è stato pubblicato lo scorso fine settimana e ha introdotto una nuova mappa, un passaggio di battaglia modificato e un aggiornamento a Unreal Engine 5.1.

Dopo che l’evento rivoluzionario Fractured ha portato alla conclusione del Capitolo 3, i giocatori di Fortnite hanno assistito alla costruzione di un luogo mai visto prima.

È interessante notare che l’ultima mappa giocabile è leggermente più piccola del suo predecessore, un punto che alcuni giocatori non possono fare a meno di sottolineare quando discutono del picco di difficoltà percepito di Fortnite.

I fan di Fortnite credono che la difficoltà aumentata della stagione 1 del capitolo 4

Il giocatore di Fortnite SopadeAbacaxi ha recentemente posto la seguente domanda alla community del gioco su Reddit: “[Are you guys] Sto improvvisamente morendo MOLTO di più in questa stagione o sono solo io?

Il Redditor afferma che la sua squadra in genere vanta una percentuale di vittorie del 60%, ma il capitolo 4 ha fatto in modo che vincere anche una sola partita sembri uno “shock”.

“Non so cosa sia, ma il gioco sembra più difficile”, ha aggiunto il giocatore, dicendo che alcune persone ora infliggono più danni con armi comuni che con armi rare o epiche.

Ragazzi, state improvvisamente morendo MOLTO di più in questa stagione o sono solo io? di FortNiteBR

Mentre molti sembrano concordare con il sentimento secondo cui Fortnite ha subito un picco di difficoltà, alcuni credono che sia colpa di problemi tecnici.

Un Redditor ha notato che “bug e ritardi” hanno provocato la sua morte molte più volte che combattere avversari esperti. Altri sono intervenuti per dire che il ritardo è decisamente peggiorato ora, anche su Switch, dove tali problemi erano già preoccupanti.

Inoltre, alcuni hanno attribuito la maggiore difficoltà alle dimensioni ridotte della mappa di Fortnite Capitolo 4 e alle nuove opzioni di mobilità. Per questo motivo, “i combattimenti stanno avvenendo molto più velocemente… [and] A volte può essere frenetico”, ha aggiunto un altro utente.

Sembra che l’ultima versione di Fortnite richiederà un periodo di adattamento sia per i veterani che per i nuovi arrivati.