Il giocatore di Overwatch 2 progetta un'incredibile skin "Banana Ana" che i fan di Fortnite adorerebbero

Overwatch 2 ha un sacco di skin fantastiche, ma fino ad ora nessuna di esse doveva ancora essere a tema frutta. Incontra Banana Ana, una skin creata dai fan per il cecchino guaritore.

Overwatch 2 ha un sacco di fantastiche skin, con il team artistico che uccide assolutamente i cosmetici ogni volta. Con le skin che vengono costantemente rilasciate nel negozio, così come per eventi e passaggi di battaglia, Overwatch viene costantemente trattato con nuove skin.

Abbiamo ricevuto skin a tema Cyberpunk per tutta la stagione 1 e ora, con diversi eventi e una stagione completamente nuova dopo, abbiamo ottenuto potenti skin a tema mitologico greco. Tuttavia, una linea di skin che Blizzard deve ancora realizzare è per la frutta.

Fortunatamente, un giocatore piuttosto creativo di nome Evanyla ha deciso di colmare le lacune di Blizzard e presentarci con la skin più famosa di Overwatch, Banana Ana.

Overwatch CavalryLa skin Banana Ana un giorno potrebbe essere reale se ci sarà abbastanza richiesta da parte della community.

I giocatori di Fortnite si sentiranno come a casa con Banana Ana, proveniente direttamente da Peely in Fortnite. Sfortunatamente, Banana Ana sembra un po' meno matura di Peely dato che Ana indossa essenzialmente un'intera buccia di banana sopra la testa.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, i giocatori hanno commentato che questa skin potrebbe potenzialmente essere pagata per perdere, poiché la buccia di banana potrebbe attirare una potenziale scimmia nella loro posizione.

Su una nota più seria, tuttavia, i giocatori sono allettati dall'idea che le skin degli scherzi potrebbero arrivare su Overwatch 2 e sarebbero una grande aggiunta all'evento dell'anniversario del gioco o alla prossima stagione.

Dobbiamo ancora vedere se Blizzard ascolterà i fan su questo, ma c'è sicuramente la possibilità che potremmo vedere alcune bucce di frutta arrivare a Overwatch 2 in futuro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il giocatore di Overwatch 2 progetta un'incredibile skin "Banana Ana" che i fan di Fortnite adorerebbero è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni