Il leak di Fortnite Crew Pack rivela le skin del Battle Pass della stagione 3: Darth Vader e altro

Il Fortnite Crew Pack di giugno 2022 è trapelato e conferma che diversi personaggi di alto profilo saranno nel Battle Pass della Stagione 3, inclusi Darth Vader e Indiana Jones.

Dalla stagione 7 di Fortnite Capitolo 2, il menu del Battle Pass ha mantenuto un layout simile di stagione in stagione. Sebbene ciò renda facile falsificare le perdite, alcuni sono piuttosto convincenti.

Alla fine di maggio 2022, verso la fine della stagione 2 del capitolo 3, è emersa una fuga di notizie dall’aspetto professionale su 4chan che affermava di essere il Battle Pass della stagione 3. Mostrava personaggi come Darth Vader, Indiana Jones e un paio di altri personaggi. concetti di pelle visti.

Presentava anche la skin Fortnite Crew Pack di giugno, che era una versione aggiornata della skin Mecha Team Leader. Ora che il Crew Pack è stato ufficialmente rivelato, conferma che questa fuga di notizie è reale.

Commerciale

RUMOR: PRIMO SGUARDO AL CAPITOLO 3 – PASS BATTAGLIA DELLA STAGIONE 3!!

Questo è stato pubblicato su 4chan ieri sera, la probabilità che sia falso è ESTREMAMENTE bassa. pic.twitter.com/CcTMkuELpM

— Shiina (@ShiinaBR) 25 maggio 2022

Il Pacchetto Equipaggio conferma Darth Vader per la Stagione 3 di Fortnite

Il 25 maggio, il noto leaker Shiina ha condiviso l’immagine trapelata del Battle Pass. Hanno affermato che le possibilità che fosse falso erano “estremamente basse”, ma alcuni giocatori scettici non erano così convinti.

  • Leggi di più: Ogni collaborazione e crossover di Fortnite nella storia di Battle Royale

Qualche tempo dopo, l’utente ItsHexa_ ha pubblicato un modello della skin Crew Pack mostrata nella fuga di notizie e i fan di Fortnite si sono affrettati a prenderlo come prova che la fuga di notizie era falsa. Tuttavia, Hexa avrebbe successivamente rivelato che il modello era una nuova versione della fuga di notizie, rendendo ancora una volta possibile la fuga di notizie.

Altri hanno affermato che la fuga di notizie era falsa perché non credevano che Epic Games avrebbe rilasciato un “reskin” come la skin Crew Pack. Tuttavia, con il Mecha Strike Commander che gioca un ruolo nel finale della seconda stagione, ha senso che sia nel Crew Pack.

Commerciale

Ma il Battle Pass della Stagione 3 trapelato è stato confermato il 31 maggio quando i dataminer hanno rivelato che la skin del Crew Pack di giugno 2022 era, in effetti, quella mostrata nel leak.

PACCHETTO SQUADRA DI GIUGNO! (tramite @FunGamesLeaks) pic.twitter.com/A9CCSL72rS

— HYPEX (@HYPEX) 31 maggio 2022

Prima della fuga di notizie di Battle Pass, i giocatori erano già sicuri che Darth Vader e Indiana Jones sarebbero stati in Fortnite grazie a un’altra fuga di notizie. Tuttavia, ha anche affermato che Peter Griffin di I Griffin sarebbe stato a Fortnite, portando alcuni a supporre che la fuga di notizie fosse uno scherzo di Epic Games.

Con Fortnite Chapter 3 Stagione 3 a pochi giorni di distanza, non dovrai aspettare molto per giocare nei panni di Darth Vader o dell’avventuriero Harrison Ford.

Commerciale