Il ritorno del re: ora puoi giocare a Flappy Bird in Fortnite

Il gioco avvincente di successo Flappy Bird è stato ritirato dagli App Store nel 2014, tuttavia, grazie al duro lavoro di alcuni sviluppatori, il Re è tornato e ora è giocabile in Fortnite.

Flappy Bird era il gioco nella mente di tutti nel 2013. Il gioco assurdamente avvincente ha visto i giocatori controllare bene, un Flappy Bird. I giocatori avrebbero dovuto toccare il proprio schermo in tempo per consentire all’uccello di sbattere le ali e spingersi verso l’alto per evitare i tubi che si avvicinavano a loro.

Il gioco in sé era incredibilmente avvincente e poteva essere ripreso e giocato quasi sempre e ovunque. Andava avanti anche all’infinito, il che significa che i giocatori potevano andare avanti all’infinito fino a quando alla fine perdevano, e poi ricominciare immediatamente senza tempi di inattività. In effetti, il gioco era così avvincente e dannoso per i suoi giocatori che il principale progettista del gioco, Dong Nguyen, lo ha ritirato da tutti gli App Store nel 2014.

Anche se sembra che il re sia tornato, anche se in un formato leggermente diverso. Flappy Bird ha fatto il suo ingresso reale in Fortnite, sotto forma di “Droopy Flops”. Droopy Flops è esattamente come Flappy Bird, in cui i giocatori navigano attraverso una serie di pilastri/punte “floppando” invece di sbattere le ali.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Introducendo anche, in BETA, creato in #UEFNThe Arcade ️Attualmente l’unico gioco disponibile è Droopy Flops, un gioco ispirato a Flappy Bird. Ma restate sintonizzati perché presto ne verranno aggiunti altri!Gioca ora: https://t.co/uqwUEgbHIV#FortniteCreativo #UE5 #CreatedinFortnite pic.twitter.com/BuDXWLmi2M

— Infinity Studios (@InfinityFNC) 22 marzo 2023

Gli sviluppatori di giochi Infinity Studios hanno ricreato l’iconico gioco per dispositivi mobili all’interno di Fortnite con il proprio set di personaggi originali, tra cui Dolphin Copter, Bugger Duckie, Book of Colours, Dragonstony e Sweet Rush. I giocatori di Fortnite possono entrare nella loro Arcade Island e iniziare a giocare fino al contenuto del loro cuore.

Infinity Studios ha appena rilasciato Droopy Flops e come tale si aspetta che molti bug sorgano durante il gioco. I giocatori che riscontrano bug possono inviare feedback a Infinity Studios sulla loro pagina Twitter, mentre continuano a creare altri giochi con cui riempire la loro sala giochi.

I giocatori di Fortnite che sono interessati possono accedere al codice dell’isola tramite il loro sito web di Fortnite qui.

P