Il teaser di Fortnite Capitolo 4 rivela le collaborazioni di Mr Beast, DOOM, My Hero Academia e Witcher

Il teaser dell’evento Fracture di Fortnite Chapter 4 ha mostrato una serie di collaborazioni tra cui Mr Beast, Doom Slayer, My Hero Academia e The Witcher.

La nuova stagione di Fortnite inizierà intorno al 4 dicembre e le informazioni su cosa aspettarsi stanno iniziando a essere rilasciate. Il teaser di questo nuovo aggiornamento mostra una vasta gamma di nuove aggiunte che probabilmente delizieranno i fan, poiché vedranno alcuni personaggi preferiti fare il salto nel multiverso.

Che tu stia cercando l’eroe più esuberante di My Hero Academia o un vecchio Witcher scontroso, sembra che ci sia qualcosa per tutti in questo imminente restyling per l’iconico gioco.

Il capitolo 4 di Fortnite prende in giro le collaborazioni tra DOOM, Mr Beast e Witcher.

Quando l’evento è andato in diretta, i fan non hanno perso tempo a raccogliere screenshot delle nuove aggiunte al gioco.

Nomi come Mr Beast e Geralt di Rivia sono in cima alla lista, ma le immagini attuali sono lontane dal prodotto finale. Altri importanti teaser di Fortnite includono Doom Slayer, The Incredible Hulk e persino un piccone che ricorda molto da vicino All Might di My Hero Academia.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

CAPITOLO 4 COLLABORAZIONI 🔥 #Fortnite– Doom Slayer TIENE UNA CICATRICE!! (DOOM)– Geralt (The Witcher)– Hulk IN MOTOCICLETTA (Marvel) pic.twitter.com/e9ZaPqJhg0

— HYPEX (@HYPEX) 3 dicembre 2022

Mr Beast ha ottenuto il suo piccolo lungometraggio in cui può essere visto cadere nello spazio e dirigersi verso la versione remixata dell’isola di Fortnite che i giocatori potranno toccare quando Fracture andrà in diretta.

Sembra che Fortnite abbia appena anticipato che @MrBeast sta arrivando nel gioco. pic.twitter.com/Jrg2qK13Ai

— The Game Awards (@thegameawards) 3 dicembre 2022

Questi sono solo alcuni dei primi indizi su ciò che riserverà la nuova stagione di Fortnite, ma non c’è dubbio che Epic Games abbia in serbo molto di più di cui non hanno ancora informato i fan.

Sebbene tutto ciò sia molto eccitante, è importante ricordare che probabilmente ci saranno tempi di inattività mentre gli sviluppatori preparano il mondo a lanciarsi in un’era completamente nuova.

P