Farantube
Image default
Fortnite

La Fortnite Teen Titans Cup si svolgerà il 12 maggio

Epic Games ha collaborato ancora una volta con DC per portare il personaggio di Beast Boy in Fortnite, insieme a un nuovo torneo che offre ai giocatori l’opportunità di sbloccare gratuitamente i nuovi cosmetici. La Teen Titans Cup inizierà il 12 maggio 2021 e sarà un torneo a coppie, della durata di un solo giorno.

Il nuovo set di cosmetici Beast Boy

Per i giocatori che non sbloccano il costume da Beast Boy e il dorso decorativo Couch Titan nella Teen Titans Cup, i cosmetici saranno disponibili per tutti per l’acquisto il 13 maggio alle 20:00 ET.

Il nuovo set di Beast Boy contiene:

  • Beast Boy (vestito)
  • Couch Titan (Back Bling)
  • Go Ape (emote incorporata)
  • Bonk Bat di BB (strumento di raccolta)
  • Garfield Logan (Modifica stile per Beast Boy)

I giocatori che totalizzano almeno 8 punti nella coppa saranno premiati con la nuova schermata di caricamento BBRae e chiunque parteciperà guadagnerà il nuovo Beast Boy & Raven Spray solo per la competizione. Queste ricompense sono oggetti speciali solo per la Teen Titan Cup e non arriveranno nell’Item Shop con il resto del Beast Boy Bundle il 13 maggio 2021.

La schermata di caricamento di BBRae. Creato da Gabriel Picolo.

È possibile giocare fino a 10 partite nella fascia oraria di tre ore di ciascuna regione per il torneo, con gli orari di inizio specifici che si trovano tramite la scheda Competizione in-game in Fortnite.

Related posts

Fortnite annuncia un importante evento calcistico

admin

Fortnite rivela Neymar JR Outfit con eventi competitivi e creativi

admin

Perdita: il castello di corallo potrebbe essere distrutto presto

admin

Leave a Comment