La fuga di notizie del capitolo 4 di Fortnite rivela che la funzionalità Titanfall arriverà nel futuro aggiornamento

Secondo una recente fuga di notizie, un futuro aggiornamento di Fortnite potrebbe aggiungere al battle royale il wall running e altre meccaniche di movimento simili a Titanfall.

Per la gioia di molti giocatori, Epic Games ha sperimentato parecchio il movimento negli ultimi aggiornamenti di Fortnite.

L'avvento del capitolo 3, ad esempio, ha introdotto Spider-Man nel mondo di Fortnite, che, a sua volta, ha liberato abilità di oscillazione della ragnatela.

In particolare, lo stesso lancio di contenuti ha anche aggiunto meccaniche di scorrimento al mix. La capacità di sparare e costruire mentre si scivola ha solo rafforzato l'utilità complessiva della funzione. E ora sembra che un altro nuovo aggiornamento del movimento cambierà il modo in cui i giocatori si muovono sulla mappa.

Leak suggerisce che il wall running arriverà su Fortnite

L'affidabile leaker di Fortnite HYPEX ha recentemente riferito che tre nuove meccaniche di movimento sono in lavorazione per Fortnite. La corsa sul muro conta come una di queste caratteristiche, con il salto scorrevole e il doppio salto che completano l'elenco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il leaker dice che mentre non sono sicuri di cosa comporterà il salto in scivolata, è possibile che il doppio salto possa costituire un "potenziamento / vantaggio in arrivo".

PROSSIME MECCANICHE DI MOVIMENTO 🔥– Corsa sul muro– Salta in scivolata (non so cos'è)– Doppio salto (potrebbe essere un potenziamento/vantaggio imminente) pic.twitter.com/jvjNE5VOis

— HYPEX (@HYPEX) 5 dicembre 2022

Comprensibilmente, i fan sembrano più interessati alle notizie che il wall running potrebbe arrivare con un aggiornamento futuro. "Per le nove... Stanno trasformando Fortnite in Titanfall", ha risposto un utente di Twitter al tweet di cui sopra. "Sì, mi piacerebbe fottutamente correre sul muro", ha scritto un altro giocatore di Fortnite in maiuscolo.

Un fan di Titanfall ha ipotizzato che la meccanica del salto scorrevole potrebbe funzionare in modo simile alla funzione bunnyhopping in Titanfall 2.

Non è ancora noto se queste presunte aggiunte andranno in diretta durante il capitolo 4 di Fortnite. Vale anche la pena notare che la stessa Epic Games deve ancora confermare la veridicità di questa particolare fuga di notizie.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La fuga di notizie del capitolo 4 di Fortnite rivela che la funzionalità Titanfall arriverà nel futuro aggiornamento è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni