La perdita di Fortnite mostra incredibili modelli di Pokemon all’interno di Creative 2.0

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Una nuova perdita di Fortnite ha mostrato un altro assaggio di Unreal Editor in Fortnite, completo di una mappa personalizzata che utilizzava alcuni incredibili modelli di Pokemon.

Mentre la modalità Battle Royale di Fortnite è diventata il pane quotidiano del gioco, la sua impressionante modalità Creativa viene spesso trascurata.

I giocatori hanno progettato mappe incredibili all’interno della modalità creativa, come Fall Guys Fortnite, Purple Garden e molto altro.

Ora, una nuova fuga di notizie, che includeva una mappa con modelli di Pokemon unici, ha dato ai giocatori un’idea di ciò di cui è capace Fortnite Creative 2.0.

La perdita di Fortnite Creative 2.0 mostra nuovi strumenti

La perdita proviene dal famoso leaker di Fortnite HYPEX, che ha twittato diverse foto e dettagli della modalità Creativa 2.0.

Secondo i dettagli trapelati, la memoria di Creative 2.0 è ancora limitata a 100 MB, il che potrebbe essere deludente per alcuni fan che cercano di creare mappe più estese e tecniche.

Tuttavia, l’editor 2.0 presenta oggetti di scena personalizzati, una “enorme galleria” di oggetti di scena forniti da Epic Games, un editor di spline di terreno e acqua e altro ancora.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

HYPEX includeva schermate di questi elementi in azione, con una mappa che mostrava una piccola scena di uno stagno con vari Pokemon lungo la costa, tra cui Lapras, Gyarados, Slowpoke e Kingler.

Ecco un’altra mappa visualizzata nell’editor di Unreal e quindi visualizzata in Fortnite. L’acqua sembra essere disturbata, ma questo ha 4 mesi, quindi è molto probabile che ormai sia stato risolto! Inoltre, come ho detto prima, quella mappa dei pokemon NON è ufficiale! pic.twitter.com/YGOlaThWZC

— HYPEX (@HYPEX) 22 ottobre 2022

Sfortunatamente per i fan che sperano in un crossover tra Fortnite e Pokemon, HYPEX ha confermato che la “mappa dei Pokemon non è ufficiale”.

Sebbene deludente, il gruppo di screenshot contenenti quei modelli Pokemon non ufficiali contiene alcune informazioni impressionanti.

Epic Games ha preso in giro una modalità Creativa “più potente” in arrivo su Fortnite da molto tempo, quindi è sicuramente emozionante vedere di cosa è capace in azione.

Inoltre, HYPEX ha notato che questi screenshot trapelati hanno quattro mesi, quindi l’editor è stato probabilmente ottimizzato e rifinito ancora di più.

Naturalmente, è anche importante ricordare che si tratta ancora solo di fughe di notizie e non confermate da Epic Games. Si spera che lo sviluppatore sarà presto in grado di mostrare Creative 2.0 in veste ufficiale.