Farantube
Image default
Fortnite

LazarBeam rivela la sua serie di icone

Il creatore di contenuti australiano di Fortnite LazarBeam ha rivelato la sua serie di icone attraverso un video di annuncio che è stato presentato in anteprima oggi.

Un’immagine di alta qualità dell’abito “LazarBeam”

Il video dell’annuncio per il vestito della serie Icon di LazarBeam è stato una sorpresa per la maggior parte delle persone in quanto, a differenza dei precedenti annunci di Icon, questo non era noto o trapelato prima di una rivelazione ufficiale.

Il set contiene l’abito della serie di icone, il dorso decorativo, l’emote e lo strumento di raccolta. Come con la maggior parte dei set della serie di icone, l’abito ha uno stile di modifica aggiuntivo che può essere modificato nell’armadietto. Il prezzo del set come bundle dovrebbe essere compreso tra 2.000 e 3.000 V-buck, tuttavia Epic ha confermato che ogni cosmetico sarà disponibile per l’acquisto anche separatamente.

Il torneo “Super Contraccolpo”

Il nuovo torneo Super Knockback si terrà il 3 marzo 2021 e darà ai giocatori la possibilità di vincere il set della serie di icone di LazarBeam prima che arrivi nell’Item Shop il 4 marzo 2021.

Il set verrà aggiunto nell’aggiornamento della patch v15.50 di domani, quando si prevede che LazarBeam trasmetterà in streaming il gameplay con i suoi nuovi cosmetici prima del loro rilascio.

Resta sintonizzato su Twitter e Instagram per ulteriori aggiornamenti e le ultime notizie su Fortnite.

Related posts

Batman x Fortnite: Zero Point Comics in arrivo

admin

Guida alle missioni settimanali: stagione 5, settimana 13

admin

Fortnite rivela l’evento live “ Zero Point Crisis ” per la stagione 6

admin

Leave a Comment