Farantube
Image default
Fortnite

Le linee vocali segrete di Fortnite stuzzicano un enorme evento della storia della quinta stagione: “Ecco che arriva …”

Se desideri un nuovo entusiasmante Fortnite LTM in cui saltare, sembra che tu sia fortunato, poiché una nuova fuga di notizie ha rivelato un nuovo interessante LTM chiamato Comeback che aggiungerà un numero selezionato di respawn alla modalità , oltre a una rarità che aumenta automaticamente per il tuo bottino.

Le nuove modalità a tempo limitato in Fortnite di solito sono un buon momento. Offrono ai giocatori una pausa dalle modalità standard pur mantenendoli all’interno del gioco, mantenendo quella base di giocatori. Ora, sembra che un altro nuovissimo LTM arriverà nel gioco nel prossimo futuro, se si devono credere ad alcune recenti indiscrezioni.

Secondo alcuni rispettabili leaker di Fortnite, una nuova modalità chiamata Comeback verrà aggiunta ad un certo punto nel prossimo futuro e, sebbene una data di rilascio sia un po ‘vaga, sembra piuttosto unica, soprattutto se la confronti con altre modalità.

Cos’è Fortnite Comeback LTM?

Nuovo LTM:

• Comeback (Solo, Duos, Squads, Trios) • Ogni giocatore ha 5 vite. Ogni respawn, il bottino aumenta di rarità. Guadagna salute dalle uccisioni e dai lanci di rifornimenti.

– VastBlast – Fortnite Leaks (@VastBlastt) 16 febbraio 2021

Secondo il leaker VastBlast su Twitter, la nuova modalità è impostata per essere disponibile in Solo, Duos, Trios e Squads, il che significa che molto probabilmente si comporterà come una normale modalità battle royale, piuttosto che un assalto su larga scala come 50v50 Team Rumble o qualcosa del genere.

I giocatori di ritorno avranno cinque vite / respawn che potranno utilizzare durante il loro tempo sull’isola, quindi se verrai eliminato, potrai tornare subito. Inoltre, con ogni singolo respawn, il tuo bottino aumenterà di rarità. Questo è presumibilmente fatto per dare ai giocatori una maggiore possibilità di sopravvivenza, poiché le rarità più alte fanno più danni.

Un ultimo aspetto menzionato è che i giocatori potranno guadagnare salute ottenendo uccisioni e aprendo rifornimenti. Non è chiaro se questi saranno o meno gli UNICI metodi per guadagnare uccisioni, ma certamente sembra che sia così.

Quando sarà disponibile Fortnite Comeback LTM?

Nuovo LTM:

Ritorno

Tutto il bottino inizia come comune in questa modalità e aumenta di un livello ad ogni rigenerazione. Con 5 vite e un bottino migliore a tua disposizione, puoi fare un ritorno?

– iFireMonkey (@iFireMonkey) 16 febbraio 2021

Sfortunatamente, non abbiamo idea di quando il Comeback LTM verrà aggiunto al gioco. Sebbene alcuni punti vendita abbiano menzionato che arriverà con l’aggiornamento 15.40, non è ancora apparso e non abbiamo alcuna conferma ufficiale del suo rilascio al momento della stesura di questo documento.

Mentre la modalità è stata datata come parte dell’aggiornamento 15.40, Air Royale è disponibile in questo momento, mentre Floor is Lava arriverà nei prossimi giorni, quindi è possibile che finisca per essere ritardato dopo l’aggiornamento, forse anche alla Stagione 6 Naturalmente, questa è tutta pura speculazione e potrebbe ancora arrivare molto presto.

Related posts

FaZe Mongraal è stato privato della qualificazione FNCS dopo essersi disconnesso nel peggior momento possibile

admin

Fortnite: nuovi indizi sulla possibile skin di Thanos in arrivo

admin

La trama nascosta di Fortnite scatena la speculazione sul crossover di Family Guy

admin

Leave a Comment