Le perdite di Fortnite rivelano il crossover MrBeast Burger x Fortnite

YouTuber e imprenditore MrBeast potrebbe collaborare con Epic Games dopo che nuove fughe di notizie hanno rivelato un imminente crossover di MrBeast Burger con Fortnite.

Sembra che MrBeast abbia fatto tutto quando si tratta della sua carriera su YouTube, ma l'ingresso nel regno di Fortnite rimane deselezionato.

Dopo il lancio di una nuova competizione MrBeast Feastables, nuove fughe di notizie affermano che Jimmy "MrBeast" Donaldson porterà la sua linea di deliziosi snack nel popolare battle royale di Epic Games.

Oltre a questo gustoso crossover, i fan della megastar di YouTube sono convinti che MrBeast potrebbe persino ricevere la sua skin della serie Icon.

Riassunto

Il crossover di MrBeast Feastables con Fortnite è stato rivelato all'FNCS 2022

I partecipanti al Fortnite Championship Invitational 2022 hanno potuto dare una prima occhiata a un futuro crossover MrBeast x Fortnite, che si è rapidamente fatto strada sui social media.

Condivisi da leaker affidabili come iFireMonkey e HYPEX, una serie di nuovi materiali promozionali mostra uno striscione decorato con "MrBeastBurger x Fortnite".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

L'entusiasmante area promozionale include anche un gigantesco MrBeast Burger che i fan possono ammirare.

Fortnite x MrBeast collaborano all'invito FNCS. (tramite @Kurgur3) pic.twitter.com/hleE2lIwCQ

— HYPEX (@HYPEX) 12 novembre 2022

MrBeast Fortnite Icon Series Skin potrebbe essere in lavorazione

Sebbene le informazioni specifiche sull'imminente crossover siano limitate, i fan di MrBeast credono che Epic Games potrebbe svelare una skin della serie Icon per onorare lo YouTuber.

A giugno, MrBeast ha scherzosamente scherzato con lo streamer di Fortnite Ninja durante un "grande annuncio".

La pelle dell'icona di MrBeast è REALE

— 𝗙𝗼𝘀𝘀𝗶𝗹𝗦𝗼𝘂𝘁𝗵𝗶𝗲 (@SouthieFromSTW1) 20 giugno 2022

Sebbene una skin della serie Icon non sia mai stata realizzata, è possibile aspettarsi l'arrivo di MrBeast in Fortnite, che lo vedrebbe unirsi a un elenco di icone contenente Ninja, Ali-A, Bruno Mars e Ariana Grande.

Nel frattempo, assicurati di rimanere aggiornato con le ultime sfide di Fortnite e l'inizio del capitolo 3, stagione 4 entro la fine dell'anno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Le perdite di Fortnite rivelano il crossover MrBeast Burger x Fortnite è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni