Farantube
Image default
Fortnite

L’exploit di Fortnite consente ai giocatori di completare facilmente la sfida della stagione 5

Nuove fughe di notizie hanno indicato che Street Fighter è il prossimo grande crossover ad arrivare nella stagione 5 di Fortnite, con potenzialmente due combattenti iconici che si uniscono alla lotta.

Fortnite, il battle royale di successo di Epic Games, è diventato lentamente il re dei crossover, con personaggi del calibro di The Mandalorian, il cattivo dei film degli anni ’80 Predator e persino Daryl e Michonne di The Walking Dead che appaiono nel gioco.

I giocatori sono sempre alla ricerca di chi sarà il prossimo ad arrivare su The Island, e se queste nuove perdite sono qualcosa su cui basarsi, sembra che Fortnite potrebbe ottenere un altro paio di skin di Gaming Legends.

Capcom Sembra che Street Fighter stia attraversando Fortnite.

Skin di Street Fighter in arrivo su Fortnite

Durante la stagione 5, sono apparsi diversi “portali di cacciatori” sulla mappa del gioco. Ognuno ha accennato a un’imminente skin crossover, con immagini e suoni che rivelano indizi su chi sarà il prossimo.

Il famoso leaker di Fotnite ShiinaBR ha condiviso un primo sguardo a uno dei portali più recenti in arrivo su The Island, e sembrerà molto familiare ai fan del franchise di combattimenti di lunga data di Capcom Street Fighter.

Audio del portale della schermaglia! pic.twitter.com/Q4V3MRBgFy

– ShiinaBR – Fortnite Leaks (@ShiinaBR) 19 febbraio 2021

Come puoi vedere nel video qui sopra, le immagini che appaiono nel portale sono prese direttamente da uno dei classici giochi di Street Fighter, mentre l’audio funge anche da teaser.

Poco dopo che i file audio e le immagini sono stati divulgati al mondo, ShiinaBR ha twittato l’annuncio effettivo per le due skin, confermando che Chun-Li e Ryu stavano ufficialmente arrivando al gioco.

Dato che abbiamo l’annuncio e i file audio / immagine per il portale trapelati, e considerando quanto presto otteniamo le skin normalmente dopo che sono trapelate, è lecito presumere che le due skin arriveranno a un certo punto nei prossimi giorni, possibilmente anche stasera o domani quando il negozio si ripristina.

PERDITA DEL RIMORCHIO DI STREET FIGHTER

(tramite @ItzBake) pic.twitter.com/9WAp2Kr3eV

– ShiinaBR – Fortnite Leaks (@ShiinaBR) 19 febbraio 2021

Chun-Li e Ryu si uniranno alla nuova serie di skin Gaming Legends che ha debuttato nella stagione 5. Finora, abbiamo visto Kratos di God of War e Master Chief di Halo fare apparizioni, ma sfortunatamente, Nintendo non ha mostrato nulla.

Terremo aggiornato questo articolo quando una data di uscita per il crossover di Street Fighter sarà ufficialmente annunciata da Epic Games.

Related posts

I Griffin x Fortnite potrebbero arrivare presto

admin

Epic Games distribuisce Fortnite V-Bucks in risposta a un’azione legale collettiva

admin

L’NBA sta arrivando su Fortnite

admin

Leave a Comment