Farantube
Image default
Fortnite

L’NBA sta arrivando su Fortnite

Epic Games ha ufficialmente annunciato un’imminente collaborazione con l’NBA, portando nuovi cosmetici, eventi, MTM e altro ancora a Fortnite.

L’NBA arriva a Fortnite – Trailer ufficiale

Le battaglie a squadre NBA si svolgeranno dal 19 al 23 maggio e consentiranno ai giocatori di guadagnare premi in-game e V-Bucks supportando la loro squadra NBA preferita. Tutte le 30 squadre NBA sono disponibili su Pagina delle battaglie di squadra essere supportato, con i giocatori che devono completare le attività per guadagnare punti. Puoi leggere il Regolamento ufficiale per le battaglie a squadre Fortnite x NBA Qui.

Il Back Bling del trofeo del campionato NBA sarà premiato ai giocatori che supportano la squadra che vince, tuttavia, tornerà anche in un secondo momento, come affermato nel blog dedicato alle battaglie a squadre di Fortnite.

La collaborazione NBA vedrà anche l’arrivo di due nuovi Locker Bundle nell’Item Shop. I cosmetici selezionati personalmente dalle star dell’NBA Donovan Mitchell e Trae Young saranno disponibili per l’acquisto da parte dei giocatori negli Item Shop della prossima settimana.

L’armadietto di Donovan include: vestito Cosy Chomps, Dorso decorativo con scialle Sharky, piccone Splitter Stark, involucro di fuoco dinamico, emote Fire SpinnerL’armadietto di Trae include: Scarlet Commander Outfit, Gold Digger Pickaxe, Happy Stars Wrap e Baller Emote

In arrivo il 25 maggio, l’evento crossover NBA arriverà in Creative. Un nuovo Creative Hub a tema NBA verrà aggiunto alla modalità, con ulteriori dettagli in arrivo la prossima settimana.

Related posts

Confermata la skin Llambro Fortnite Crew: primo sguardo, data di uscita, altro

admin

Guida alle missioni settimanali: stagione 5, settimana 5

admin

Fortnite potrebbe presto collaborare con Bruno Mars

admin

Leave a Comment