Ludwig esorta Epic Games ad aggiungere la sua danza Fortnite

La sensazione di streaming di YouTube Ludwig ha invitato gli sviluppatori di Fortnite Epic Games ad aggiungere la propria emote al popolare battle royale.

A questo punto, può essere difficile capire chi non ha è ancora apparso in Fortnite. Il battle royale di Epic Games continua a essere un fulcro della cultura pop, con crossover da qualsiasi cosa tra Evil Dead e Lady Gaga.

Anche streamer come Tyler "Ninja" Blevins e Ali-A si sono uniti al roster del gioco, ma per quanto riguarda Ludwig Ahgren?

L'ex streamer di Twitch potrebbe semplicemente esaudire il suo desiderio, poiché Ludwig ha suggerito che le sue mosse di danza fluide dovrebbero apparire nel gioco.

Gli streamer di 100 Thieves and Misfits Gaming elogiano l'idea del ballo Fortnite di Ludwig

Fortnite ha centinaia di balli da scatenare, ma non hanno Ludwig che fa scoppiare e si fa strada verso la vittoria. La superstar dello streaming ha affrontato il gioco direttamente sui social media, supplicando scherzosamente Epic Games di ascoltare la sua chiamata.

"@FortniteGame cosa devo fare per inserire questa merda nel gioco", ha chiesto lo YouTuber.

Per illustrare il suo punto, Ludwig ha condiviso un montaggio di se stesso e una serie di TikTok che tentano di copiare le sue mosse.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

@FortniteGame cosa devo fare per ottenere questa merda nel gioco pic.twitter.com/AN6kq8AXBs

— ludwig (@LudwigAhgren) 17 ottobre 2022

Nella clip compaiono anche artisti del calibro di xQc e Kai Cenat, con Cenat che emerge chiaramente come un forte concorrente sulla pista da ballo.

Anche i fan e gli altri creatori di contenuti sono d'accordo. Il giocatore di scacchi professionista e streamer di Misfits Gaming Hikaru Nakamura ha suggerito che "Penso che Fortnite dovrebbe provare questa versione, per circa 6,75 ore".

Penso che Fortnite dovrebbe dare un'occhiata a questa versione, per circa 6,75 ore #ludwigsuperfan

— Hikaru Nakamura (@GMHikaru) 17 ottobre 2022

Per quanto riguarda il nome del movimento insolito, un fan dello streamer ha detto: “Probabilmente non intenzionale, ma muove il braccio in senso antiorario dalle 6 alle 9. 6.. a.. 9 lol. Il ballo del Ludwig 69?»

La streamer di 100 ladri Brooke Ashley ha aggiunto che "hanno bisogno di annuire con la testa per far ballare".

hanno bisogno di metterci la testa che fa cenno di sì, fa ballare

— Brooke (@brookeab) 17 ottobre 2022

Abbiamo visto i balli emergere da tutte le sfaccettature di Internet, quindi è certamente possibile che Ludwig possa essere il prossimo. La tua mossa Epic Games.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Ludwig esorta Epic Games ad aggiungere la sua danza Fortnite è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni