Ninja esorta Epic a rimuovere l’arma più “rotta” da Fortnite

La star di Twitch Tyler “Ninja” Blevins ha menzionato l’arma più “emozionante” di Fortnite e ha esortato Epic Games a rimuoverla dal popolare Battle Royale.

Da quando Epic Games ha preso la decisione rivoluzionaria di rimuovere gli edifici da Fortnite con la modalità Zero Build, Ninja è tornato al battle royale che lo ha aiutato a diventare famoso.

Da quando Blevins si è innamorato di nuovo del gioco, ha visto un enorme aumento delle visualizzazioni su Twitch.

Sebbene di recente abbia elogiato la gestione di Fortnite da parte di Epic, ci sono ancora alcune modifiche che vorrebbe che l’azienda facesse, inclusa la rimozione di un’arma fastidiosa.

Ti piacerà:  Fortnite Atlantean Fishstick Skin

Commerciale

Ninja/Epic GamesNinja è tornato a macinare Fortnite sul suo canale Twitch.

Ninja va su tutte le furie con il fucile a tamburo Fortnite

Lo streamer 30enne era in diretta il 13 maggio quando ha incontrato la potenza del fucile a tamburo. Dopo essere stato ucciso dal fucile in pochi secondi con gli scudi pieni, si è molto infuriato per la potenza dell’arma.

  • Leggi di più: Fortnite ha appena rivelato tre armi preferite dai fan

“Odio così tanto Drum Shotty! Nessuna abilità richiesta, toglilo dal gioco per favore! urlò lo streamer.

Ti piacerà:  Fortnite Splatterella Skin

Ha continuato la sua filippica: “Non mi diverto. Non mi piace morire o usare quell’arma. Lo uso per vincere. È un’arma rotta che deve essere rimossa perché è una pompa elogena, amico.”

Commerciale

Timestamp di 00:27

Il fucile a tamburo è diventato una delle armi più ricercate di tutta Fortnite in quanto ha la capacità di sciogliere gli avversari più velocemente di qualsiasi altra arma nella pistola.

  • Leggi di più: Warzone deve smettere di copiare gli eventi di Fortnite e trovare la propria corsia

Ninja ha concluso la sua filippica alimentata dalla rabbia, dicendo: “Un bambino di cinque anni con un controller dannato indossa solo jetpack e si aggancia a qualsiasi arma stia usando, e probabilmente è l’SMG da combattimento o il tamburo”.

Blevins è passato dal chiedere che il fucile a tamburo venisse nerfato, alla richiesta che l’arma fosse rimossa completamente.