Ninja risponde agli odiatori di Fortnite definendolo un "gioco per bambini"

La leggenda dello streaming Tyler "Ninja" Blevins ha difeso di giocare ancora a Fortnite nel 2023, dopo che gli spettatori gli avevano detto che era un "gioco per bambini".

La fulminea ascesa di Ninja e Fortnite entrerà nel folklore dei videogiochi. Da Halo eSports a dominare Twitch insieme a Drake, Ninja è ancora lo streamer Twitch più seguito con un enorme margine.

Mentre il numero di spettatori e la base di giocatori di Fortnite si è ridotto dal suo picco nel 2018 e nel 2019, attira ancora centinaia di migliaia di fan su Twitch. Ciò è particolarmente vero quando creatori come Ninja tornano in gioco.

Ninja rifiuta gli spettatori affermando che Fortnite è per "bambini"

In un recente live streaming, uno spettatore ha definito Fortnite un "gioco per bambini", un commento che ha suscitato una risposta appassionata e focosa da parte del 31enne.

"Questo non è un gioco da ragazzi", ha detto. “Questo è un uomo adulto che gioca a questo gioco. [There’s] molti di loro. Solo perché i bambini ci giocano, guarda Minecraft. Così tante persone anziane stanno giocando a quel gioco adesso. Sai cos'è un gioco da ragazzi? L'isola di Hello Kitty.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ninja che risponde alle persone che chiamano Fortnite un gioco per bambini è l'energia che voglio nel 2023 pic.twitter.com/pVnGLGbDEz

— GUARD Hunter (@HUN2R) 4 gennaio 2023

Ha continuato: “Questo non era un gioco per bambini tre anni fa. Questo non era un gioco per bambini quando Dr Disrespect lo stava giocando e Tim lo stava giocando e NICKMERCS lo stava giocando e CDNtheThird lo stava giocando... Questo era Fortnite, uno dei più grandi fottuti giochi mai inventati.

Diventando sempre più umoristico, Ninja ha iniziato a parodiare le voci dei bambini e ha scherzato dicendo che altri titoli sono più "virili".

Ha concluso: “Cosa, perché CoD è uscito con un bel gioco per una volta? Gioco a Warzone. Faccio un gioco da uomini... Stiamo giocando ai videogiochi. Non importa. Stai solo fottutamente giocando.

Sebbene sia vero che la mancanza di violenza e l'estetica colorata di Fortnite lo rendono attraente per i giocatori più giovani, è anche vero che il battle royale di Epic continua ad attrarre un pubblico estremamente diversificato.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Ninja risponde agli odiatori di Fortnite definendolo un "gioco per bambini" è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni