Note sulla patch dell'aggiornamento 22.40 di Fortnite – Grapple Glider, Tainted Towers, New Cars

Fortnite v22.40 è arrivato, portando un aggiornamento finale prima della fine del capitolo 3 Stagione 4, quindi ecco le note sulla patch che includono dettagli sulle nuove auto Rocket League e Tainted Towers.

Ora che è stato annunciato che il Capitolo 4 arriverà nel dicembre 2022, molti fan di Fortnite non vedranno l'ora di vedere un nuovo capitolo di contenuti che include (si spera!) Una nuova mappa da esplorare.

Ma Epic Games non ha ancora finito con il capitolo 3, poiché c'è un ultimo aggiornamento di metà stagione da apprezzare che porta le auto della Rocket League sull'isola e aggiunge i file necessari per il prossimo evento dal vivo.

Di seguito troverai le note sulla patch per l'aggiornamento 22.40 di Fortnite, incluse le nuove funzionalità che puoi aspettarti.

giochi epici

Riassunto

Note sulla patch dell'aggiornamento 22.40 di Fortnite

Le auto della Rocket League arrivano sull'isola

Le auto della Rocket League sono disponibili in modalità Creativa da un po' di tempo, ma finalmente si stanno dirigendo verso l'isola per il loro attesissimo debutto in Battle Royale con l'aggiornamento v22.40!

Cosa hanno di speciale queste auto? Bene, hanno "propulsori di razzi, velocità supersonica e la capacità di saltare, fare un doppio salto, schivare, prendere il volo e guidare contro i muri".

Un'auto della Rocket League in Fortnitegiochi epici

Missioni e regali di Rocket League

Per celebrare l'arrivo delle auto della Rocket League nella modalità Battle Royale di Fortnite, ci sarà una nuova serie di missioni da completare basate su questi velocissimi veicoli.

Ancora meglio, ci saranno una manciata di cosmetici gratuiti da sbloccare lungo il percorso, tra cui un piccone e uno skateboard con varie skin a tema Rocket League.

Cosmetici Rocket League in Fortnitegiochi epici

Scivola verso la salvezza con il Grapple Glider

Un oggetto nuovo di zecca chiamato Grapple Glider è arrivato al bottino con l'aggiornamento 22.40. Si chiama Grapple Glider e ti permette di librarti in aria prima di planare verso la salvezza.

Puoi trovare il Grapple Glider da terra, forzieri, forzieri cromati e consegne di rifornimenti.

Grapple aliante in Fortnitegiochi epici

Tilted Towers ora è Tainted Towers

Dopo l'aggiornamento 22.40, Tilted Towers è ora noto come Tainted Towers. Non siamo del tutto sicuri del perché, dato che non sembra essere cambiato, ma forse ha qualcosa a che fare con il prossimo evento.

Una nuova lobby per il prossimo evento live

L'evento live Frattura è stato confermato per il 3 dicembre 2022 e sembra che avremo un nuovo sfondo della lobby per celebrare l'occasione.

Nuova lobby! (tramite @FNBRintel) pic.twitter.com/dCj5B7SDPL

— Shiina (@ShiinaBR) 15 novembre 2022

Aggiornamento Fortnite 22.40 correzioni di bug

C'è solo una correzione di bug in arrivo con l'aggiornamento Fortnite v22.40, che puoi vedere di seguito:

  • I prop mover non possono sempre essere riattivati ​​in un round in modalità Creativa.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora sull'aggiornamento Fortnite v22.40! Manterremo questa pagina aggiornata quando verranno condivisi ulteriori dettagli, ma nel frattempo controlla la nostra pagina Fortnite per ulteriori contenuti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Note sulla patch dell'aggiornamento 22.40 di Fortnite – Grapple Glider, Tainted Towers, New Cars è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni