Qual è la skin più rara di Fortnite? Elenco dei primi 10 nel 2023

Ci sono centinaia di skin disponibili in Fortnite, ma se stai cercando qualcosa che ti aiuti a distinguerti dalla massa quando lasci il Battle Bus, allora queste skin più rare faranno al caso tuo.

Che si tratti di un personaggio originale come l’ibrido banana-umano Peely, un popolare crossover come The Witcher o persino la superstar pop Ariana Grande, tutti hanno le loro skin preferite in Fortnite a cui continuano a tornare.

Ovviamente, il fattore più importante nella scelta della skin è il suo aspetto generale e se ti connetti con essa, ma sapere che una skin specifica è rara e che non molti altri giocatori la possiedono può farla sentire ancora più speciale.

Dal lancio del gioco fino al più recente Capitolo 4: Stagione 2, ecco le skin più rare di Fortnite.

Contenuti

  • Qual è la skin più rara di Fortnite?
  • Qual è la skin del negozio di oggetti più rara in Fortnite?
  • Le 10 skin più rare di Fortnite

Qual è la skin più rara di Fortnite?

Epic Games: la skin Aerial Assault Trooper della prima stagione rimane la skin più rara che incontrerai.

Ad aprile 2023, la skin più rara di Fortnite è senza dubbio la Soldato d’assalto aereo pelle.

Avendo fatto la sua ultima (e unica) apparizione durante la prima stagione in assoluto di Fortnite, è una skin che probabilmente solo i giocatori più devoti e di lunga data del gioco possederanno.

Qual è la skin del negozio di oggetti più rara in Fortnite?

Epic Games La skin Forze speciali è stata vista l’ultima volta più di 1.000 giorni fa.

La skin del negozio di oggetti più rara è Forze specialidato che era disponibile per l’acquisto l’ultima volta nel gennaio 2019. Ciò significa che sono trascorsi più di 1.500 giorni da quando è apparso nell’Item Shop.

Le 10 skin più rare di Fortnite nel 2023

Dal Royale Bomber a Double Helix e oltre: ecco le 10 skin più rare che difficilmente vedrai durante le tue partite in Fortnite.

10. Il Mietitore

Epic Games The Reaper è molto più raro della skin ufficiale di John Wick.

I giocatori di OG ricorderanno sicuramente The Reaper, che è stata la ricompensa per aver raggiunto il massimo Capitolo 1 Stagione 3 Battle Pass al livello 100. La skin è stata uno scherzo ricorrente nella comunità di Fortnite, poiché era chiaramente basata sul personaggio di Keanu Reeves, John Wick.

Poi le cose si sono fatte strane quando, nel 2019, Epic Games ha introdotto una skin ufficiale di John Wick su Fortnite. Ciò significa che ci sono due skin quasi identiche nel gioco, ma mentre la skin di John Wick è tornata nell’Item Shop in più occasioni ed è abbastanza comune, The Reaper rimane molto rara.

9. Bombardiere reale

Epic GamesRoyale Bomber era una skin esclusiva del bundle PS4.

Un’altra skin che difficilmente vedrai in Fortnite è il Royale Bomber. La pelle era disponibile per la prima volta come parte di a Pacchetto PlayStation 4 x Fortnite nel 2018 e successivamente come parte di un pacchetto controller DualShock 4.

È ancora disponibile da trovare se guardi abbastanza bene, ma sicuramente non sarà economico, e probabilmente non ne vale comunque la pena in quanto non è una skin molto interessante rispetto alle migliori skin che Fortnite ha da offrire nel 2023.

8. Vedova Nera

Epic GamesI giocatori di tutto il mondo sperano che questa skin originale di Black Widow ritorni.

Rilasciato per la prima volta nel 2018 durante il grande tie-in di Fortnite con Marvel Avengers: Endgame, l’iconica skin originale Black Widow è stata ora completamente assente dall’item store da maggio 2019.

L’unica apparizione di Black Widow che abbiamo visto da allora è la sua più recente skin Snow Suit, con uno degli abiti di Scarlett Johannson del film Black Widow. Rimane un mistero il motivo per cui la variante originale non è mai tornata…

7. Guardia d’onore

Epic GamesHonor Guard era una delle tante skin esclusive per il telefono.

Se vuoi mettere le mani sulla skin Honor Guard, ci sono delle brutte notizie, in quanto è disponibile solo per coloro che acquista lo smartphone Honor View 20rendendola una delle skin più costose della storia di Fortnite.

È ancora disponibile per l’acquisto, ma il costo di ingresso incredibilmente alto unito al fatto che molte persone sono fedeli ai loro marchi preferiti come Apple e Samsung significa che Honor Guard è automaticamente una delle skin più rare di Fortnite. Inoltre, non l’abbiamo mai visto in un match battle royale… vero?

6. Doppia elica

Epic GamesDouble Helix era disponibile solo con un pacchetto Switch.

Double Helix era un’altra skin che i fan di Fortnite potevano ottenere solo acquistando un dispositivo costoso. Questo è stato incluso con a bundle Nintendo Switch x Fortnite in edizione limitatache ha anche fornito ai giocatori un codice DLC per abbinare cosmetici e 1.000 V-buck.

A parte l’alto costo di acquisto della console, questo pacchetto Nintendo Switch x Fortnite non è più disponibile per l’acquisto dalla maggior parte dei rivenditori, quindi se lo desideri dovrai essere fortunato e trovarne uno disponibile da un terzo- venditore di feste – e certamente non sarà economico se lo fai.

5. Cavaliere Nero

Epic GamesSolo i giocatori di lunga data avranno la skin Black Knight.

Black Knight era disponibile solo per i giocatori che raggiunto il massimo del primo Battle Pass di Fortnite nel capitolo 1 Stagione 2il che significa che i giocatori dovevano non solo acquistare il Battle Pass, ma anche raggiungere il livello 70, quindi il numero di persone che possiedono questa skin sarà molto ridotto.

Tale requisito potrebbe non essere così elevato come i moderni Battle Pass, che hanno 100 livelli di cosmetici su cui lavorare, ma questo accadeva nel lontano 2017, quando la base di giocatori era molto più piccola. Sono passati quattro anni da allora, quindi le possibilità di vederlo in una partita di Battle Royale sono incredibilmente scarse.

4. Forze speciali

Epic Games La skin Special Forces è stata vista l’ultima volta tre anni fa.

Le forze speciali sono state introdotte fin dall’inizio Capitolo 1 Stagione 1, dove era disponibile per l’acquisto dall’Item Shop per 1.200 V-Bucks. È riapparso nel gennaio 2019, ma da allora è stato totalmente assente.

Anche se il personaggio è apparso nel gioco in altri modi, come nel capitolo 2, stagione 7, dove è apparso come NPC incaricato di quest, deve ancora fare il suo ritorno nell’Item Shop.

3. Galassia

Epic GamesGalaxy era una skin esclusiva per Samsung Galaxy incredibilmente rara.

Quando Epic Games ha lanciato Fortnite per dispositivi mobili, i giocatori con dispositivi Samsung Galaxy sono stati i primi a essere invitati a provarlo. Questa partnership è continuata per un po’, con alcuni cosmetici esclusivi legati ai nuovi prodotti Samsung, ma nessuno è stato più richiesto dell’epica skin Galaxy.

Questa skin sfuggente era disponibile solo per i giocatori che acquistato un Samsung Galaxy Note 9 o un Samsung Galaxy Tab S4ma è stato successivamente sostituito dalla skin Glow nel 2019 e non c’è più modo di ottenerlo.

2. Predatore rinnegato

Epic Games Renegade Raider è uno dei preferiti dai fan di OG.

Il design potrebbe non essere particolarmente speciale rispetto alle skin più moderne, ma Renegade Raider è molto amato dai giocatori di lunga data di Fortnite. Era disponibile solo nell’Item Shop di Capitolo 1 Stagione 1e i giocatori dovevano raggiungere il livello 20 e spendere 1.200 V-Bucks per ottenerlo.

Se indossi questa skin durante una partita, è chiaro agli altri giocatori che hai visitato l’isola per partite di battle royale sin dall’inizio. Questo da solo di solito sarebbe sufficiente per il Renegade Raider per guadagnare il primo posto in questo elenco, ma c’è una skin ancora più rara là fuori…

1. Soldato d’assalto aereo

Epic Games: la skin Aerial Assault Trooper della prima stagione rimane la skin più rara che incontrerai.

Come il Renegade Raider, la skin Aerial Assault Trooper precede l’introduzione dell’ormai iconico Battle Pass, ed era disponibile per l’acquisto solo nell’Item Shop in Capitolo 1 Stagione 1 per 1.200 V-buck dopo aver raggiunto il livello 15.

Sebbene i requisiti di livello per Aerial Assault Trooper non fossero così alti, la maggior parte dei giocatori ha scelto invece di acquistare la skin Renegade Raider, e lei è diventata, nel complesso, un personaggio molto più riconoscibile.

Non così tante persone possiedono o ricordano Aerial Assault Trooper, quindi è sicuramente la skin Fortnite più rara.

Vuoi rispolverare le tue abilità per portare a casa quelle Victory Royales? Dai un’occhiata ad altre guide, suggerimenti ed elenchi di seguito:

Posizioni NPC | La realtà aumenta spiegata | Come cavalcare gli animali | Tutte le sfide settimanali di Fortnite | Come giocare a schermo diviso Fortnite | Codici del gioco Fortnite Gun | Come salire di livello velocemente in Fortnite | Come usare Reality Seeds | Come ottenere V-Bucks gratuiti in Fortnite | I migliori codici Fortnite Deathrun per la modalità Creativa | Come fare uno sprint tattico in Fortnite | Le migliori skin Fortnite di sempre