Quest di Fortnite Geralt di Rivia: come ottenere la skin di The Witcher e tutte le ricompense

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

La skin Geralt di The Witcher è finalmente arrivata nel Battle Pass di Fortnite, ma dovrai completare una serie di missioni di Geralt di Rivia se vuoi sbloccarlo.

Ogni Fortnite Battle Pass ha una skin (non così) segreta che diventa disponibile per essere sbloccata a metà stagione. Nel Capitolo 4: Stagione 1, questa skin è l’amato protagonista di The Witcher, Geralt di Rivia.

Dopo settimane di attesa, i giocatori di Fortnite possono ora sbloccare la skin Geralt insieme a cosmetici abbinati, tra cui un piccone della spada d’acciaio di Witcher, un dorso decorativo Weapons of the Witcher e un’emote del segno Igni.

Alcune missioni rimangono nascoste, ma per ora ecco come sbloccare la skin Geralt di Rivia in Fortnite e i dettagli di tutte le ricompense di The Witcher attualmente in offerta.

Contenuti

  • Come sbloccare la skin Geralt di Rivia
  • Tutte le missioni e le ricompense di Geralt di Rivia
  • Quando viene pubblicata la seconda pagina dei premi?

Giochi epici

Come sbloccare la skin Geralt di Rivia in Fortnite

Per sbloccare la skin Geralt in Fortnite, dovrai farlo possiedi il Battle Pass della stagione in corso poi completa la prima pagina delle missioni di Geralt di Rivia. Ci sono cinque missioni in totale e puoi trovarle nel menu delle missioni.

La buona notizia è che non ci sono altri prerequisiti per sbloccare questa skin. Puoi acquistare il Battle Pass oggi e avere subito accesso a queste missioni di Geralt di Rivia (e, di conseguenza, a tutti i cosmetici di The Witcher).

Tutte le missioni e le ricompense di Geralt di Rivia in Fortnite

Ecco tutte le missioni che dovrai completare e le ricompense che sbloccano:

Ricerca Ricompensa
Attiva aumenti in partite diverse (5) Schermata di caricamento di Geralt di Rivia
Taglie complete (3) Spray per la memoria muscolare
Sconfiggi un boss (1) Dorso decorativo Armi del Witcher
Emote nella sala del trono della Cittadella (1) Emote segno Igni
Infliggi danni da arma da mischia agli avversari (500) Piccone della spada d’acciaio del witcher
Completa le missioni della pagina 1 (5) Geralt di Rivia Skin

C’è una seconda pagina delle missioni e delle ricompense di Geralt di Rivia che non sono disponibili al momento, ma aggiorneremo questo articolo quando saranno disponibili.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Dovrai completare tutte queste missioni e richiedere le loro ricompense prima che l’attuale stagione di Fortnite finisca venerdì 10 marzo 2023.

Quando viene pubblicata la seconda pagina delle ricompense di Geralt di Rivia?

La prossima pagina delle missioni di Geralt di Rivia e le relative ricompense saranno disponibili su Martedì 28 febbraio 2023 alle 6:00 PT / 9:00 ET / 14:00 GMT. Sono passati 21 giorni dal rilascio del primo set.

Non sappiamo ancora quali saranno queste ricompense, ma sulla base delle precedenti skin segrete, è probabile che otterremo un aliante a tema The Witcher e potenzialmente uno stile di abbigliamento alternativo per la skin Geralt di Rivia.

Ora sai come ottenere la skin Geralt of Rivia di The Witcher, dai un’occhiata ad altre guide di Fortnite di seguito:

Migliori punti di atterraggio | Tutte le sfide settimanali di Fortnite | Come giocare a schermo diviso Fortnite | Codici del gioco Fortnite Gun | Come salire di livello velocemente in Fortnite | Come ottenere V-Bucks in Fortnite | I migliori codici Fortnite Deathrun per la modalità Creativa | Come fare uno sprint tattico in Fortnite | Skin più rare in Fortnite | Le migliori skin Fortnite di sempre