Secondo quanto riferito, Fortnite ospiterà la collaborazione al concerto di The Kid Laroi questo mese

Secondo un nuovo rapporto, Epic Games sta lavorando con The Kid Laroi a un concerto di Fortnite che andrà in diretta questo gennaio.

Gli eventi live di Fortnite sono diventati momenti imperdibili per milioni di persone in tutto il mondo. In poche occasioni selezionate, tali eventi hanno persino incluso concerti di alcuni degli artisti più in voga di oggi.

Nel 2020, Epic ha ospitato Astronomical, una collaborazione per un concerto di Travis Scott che ha attirato oltre 12 milioni di utenti simultanei. Ariana Grande ha preso parte a un suo concerto virtuale, Rift Tour, poco più di un anno dopo.

E sembra che Epic ora abbia in programma un altro concerto per il prossimo futuro, anche se la compagnia rimane in silenzio sulla questione.

Secondo quanto riferito, il Kid Laroi sarà l’headliner del prossimo concerto di Fortnite

Insider Gaming riferisce che il prossimo concerto virtuale del battle royale sarà interpretato dal rapper e cantante australiano The Kid Laroi. Se vero, i giocatori possono aspettarsi che la collaborazione vada in diretta tra poche settimane, il 24 o il 25 gennaio.

Fonti a conoscenza della presunta collaborazione hanno dichiarato a Insider Gaming che la musica dell’evento rimarrà disponibile nel gioco per almeno un mese.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, cosa comporterà esattamente il concerto non è ancora noto. Se il rapporto dovesse rivelarsi accurato, dettagli concreti potrebbero emergere abbastanza presto.

Epic GamesFortnite Rift Tour con Ariana Grande

Il Kid Laroi sarebbe un buon acquisto per il sempre popolare gioco online. Un musicista australiano, The Kid Laroi è diventato famoso in seguito alla sua amicizia con Juice Wrld. L’artista diciannovenne da allora ha collaborato con Justin Bieber nella top ten di Billboard, “Stay”.

Presumibilmente, Fortnite x The Kid Laroi non è l’unica grande collaborazione che Epic Games ha nella manica per questo mese.

Un rapporto della fine dell’anno scorso affermava che un crossover tra Fortnite e Dead Space era in lavorazione per la fine di gennaio 2023. Al momento in cui scrivo, tuttavia, né Epic né l’editore di Dead Space EA hanno confermato la voce.