Tutte le armi a volta, non a volta e nuove in Fortnite Capitolo 4 Stagione 1

La stagione 1 di Fortnite Chapter 4 è ora disponibile e, come ogni importante aggiornamento stagionale, ci sono molte armi nuove e non archiviate che puoi trovare sparse per l'isola. Immergiamoci e diamo un'occhiata a tutte le modifiche alle armi di questa stagione.

L'ultimo capitolo di Fortnite è arrivato con una miriade di entusiasmanti cambiamenti e nuovi contenuti nel gioco. Dall'imminente collaborazione con Geralt di Rivia del franchise di The Witcher all'introduzione del sistema dei vantaggi, ci sono un sacco di cose da provare.

Il nuovo capitolo ha anche portato nella mischia molte nuove armi, rendendo la vita sull'isola più eccitante che mai. Inoltre, anche alcune armi più vecchie sono state rilasciate dal caveau, segnando il loro ritorno al pool di armi attivo in Fortnite.

Senza ulteriori indugi, tuffiamoci e diamo un'occhiata a tutte le armi nuove, non archiviate e archiviate in Fortnite Chapter 4 Stagione 1.

Contenuti

  • Tutte le nuove armi
  • Tutte le armi non custodite e di ritorno
  • Tutte le armi a volta
Riassunto

Tutte le nuove armi in Fortnite Capitolo 4 Stagione 1

Giochi epici

Dato che Fortnite ha subito un cambio di capitolo, gli sviluppatori hanno introdotto nel gioco diverse nuove armi. Ciò significa che tutte queste nuove armi possono essere trovate in varie posizioni sulla mappa, in particolare dai nuovi forzieri del capitolo 4.

Ecco l'elenco completo di tutte le nuove armi ora disponibili in Fortnite:

  • Ex fucile calibro
  • Fucile Tuono
  • Fucile automatico Maven
  • Fucile d'assalto occhi rossi
  • Mitragliatrice doppia Mag
  • Pistola tattica
  • Martello ad onde d'urto

Tutte le armi non archiviate e restituite in Fortnite Chapter 4 Stagione 1

Giochi epici

Sebbene nessuna delle armi tradizionali sia stata rilasciata dai caveau, gli archi hanno fatto un sorprendente ritorno sull'isola nel capitolo 4 Stagione 1. Introdotti nel capitolo 2, sicuramente è passato un po' di tempo dall'ultima volta che la community si è divertita con gli archi in Fortnite.

Ecco l'elenco completo delle armi non archiviate e di ritorno che ora puoi trovare sull'isola:

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

  • Arco di fiamma
  • Arco dell'onda d'urto
  • Arco a grappolo
  • Arco instabile
  • Fiocco puzzolente

Tutte le armi a volta in Fortnite Capitolo 4 Stagione 1

Mentre ogni stagione di Fortnite finisce con varie armi rinchiuse all'interno del caveau, non c'è stata alcuna conferma da parte di Epic Games su quali armi siano custodite per il capitolo 4 Stagione 1.

Con questo in mente, ci assicureremo di aggiornare questa sezione una volta scoperto quali armi sono state rimosse dal pool di bottino, quindi assicurati di ricontrollare presto.

Quindi il gioco è fatto: questo è tutto ciò che devi sapere sulle armi a volta, non a volta e nuove in Fortnite Chapter 4 Stagione 1.

Sarà interessante vedere come prende forma l'esperienza di gioco nella stagione in corso, in particolare con i vari cambiamenti al pool di armi che scuotono le cose insieme all'aggiunta del sistema di vantaggi.

Assicurati di visitare la nostra pagina dedicata a Fortnite per tutti gli ultimi aggiornamenti e guide.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Tutte le armi a volta, non a volta e nuove in Fortnite Capitolo 4 Stagione 1 è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni