Ogni stagione di Fortnite ha i suoi combattimenti contro i boss sparsi per la mappa, quindi abbiamo messo insieme tutte le posizioni dei boss nel Capitolo 4: Stagione 1 per aiutarti a trovarli.
Qualunque sia la stagione di Fortnite a cui stai giocando, ci sono sempre molte cose da scoprire sulla mappa, che si tratti di NPC che vendono armi esotiche, animali selvaggi su cui cavalcare o luoghi ispirati ai tuoi film preferiti.
Di solito c’è anche almeno un combattimento con un boss da affrontare in ogni stagione. Questi pericolosi NPC ti attaccheranno a vista e hanno alcune armi potenti (oltre a molta salute), quindi sono molto difficili da sconfiggere.
Otterrai delle fantastiche ricompense per aver abbattuto un boss, tuttavia, e a volte dovrai sconfiggerne uno per completare una missione in-game. Quindi, se stai cercando tutte le posizioni dei boss di questa stagione, ti abbiamo coperto.
Giochi epici
Tutte le posizioni dei boss in Fortnite Capitolo 4 Stagione 1
Al momento c’è solo un boss in Fortnite Capitolo 4: Stagione 1 e basta il Campione Eterno alla Cittadella.
Abbiamo trovato questo capo all’interno della sala del trono del castello principaleanche se potrebbe vagare per i piani superiori del castello, quindi potresti dover esplorare un po’.
Abbiamo contrassegnato tutte le attuali posizioni dei boss di Fortnite sulla mappa sottostante:
L’articolo continua dopo la pubblicità di Epic Games
Come sconfiggere il boss Campione senza età in Fortnite
Prima di affrontare il Campione Eterno, dovresti fai scorta di armi decenti. Fortunatamente, puoi farlo intorno alla Cittadella poiché ci sono molti forzieri normali e persino forzieri giurati che contengono armi rare.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Abbiamo un elenco delle migliori armi dell’attuale stagione di Fortnite, ma consigliamo di utilizzare armi a corto e medio raggio come un fucile o un fucile d’assalto poiché non c’è davvero abbastanza spazio per combattere da una grande distanza all’interno del castello.
Per quanto riguarda il tuo avversario, il Campione senza età avrà un martello Shockwave e un fucile Ex-Caliber, quindi sarà in grado di attaccarti sia che tu sia vicino o lontano. Ha anche un quantità di salute di cui sbarazzarti, quindi preparati a un lungo combattimento.
L’articolo continua dopo la pubblicità di Epic Games
Come con qualsiasi combattimento con un boss, dovrai concentrarti sull’evitare di ricevere danni tanto quanto infliggerli. Per questo motivo, dovresti sempre assicurarti di avere una copertura nelle vicinanze e, se possibile, tenere una Med-Mist o una Shield Potion nel tuo inventario.
Un buon approccio è fare squadra con gli amici, poiché questa battaglia sarà molto più facile (e più veloce) se hai quattro persone che lo prendono di mira. Se ti senti coraggioso, potresti persino fungere da distrazione mentre il resto della tua squadra infligge danni da una distanza di sicurezza.
Vale la pena sottolineare che se stai cercando di sconfiggere il boss Campione senza età come parte di una missione, devi solo aiutarlo a sconfiggerlo. Ciò significa che puoi mettere a segno un colpo e poi scappare, purché qualcun altro riesca a sconfiggerli.
Questo è tutto ciò che devi sapere sulle posizioni dei boss di questa stagione! Dai un’occhiata ad alcune guide Fortnite più utili di seguito:
Migliori punti di atterraggio | Tutte le sfide settimanali di Fortnite | Come giocare a schermo diviso Fortnite | Codici del gioco Fortnite Gun | Come salire di livello velocemente in Fortnite | Come ottenere V-Bucks in Fortnite | I migliori codici Fortnite Deathrun per la modalità Creativa | Come fare uno sprint tattico in Fortnite | Skin più rare in Fortnite | Le migliori skin Fortnite di sempre