Tutte le skin e i cosmetici di Fortnite trapelati nella stagione 1 del capitolo 4

La stagione 1 di Fortnite Chapter 4 è ora in corso e sono state scoperte una manciata di skin e cosmetici trapelati in arrivo. Se vuoi tenere traccia di tutte le entusiasmanti skin in arrivo nel gioco in questo nuovo capitolo, allora la nostra guida ti copre.

Il mondo di Fortnite è stato sconvolto ancora una volta nella stagione 1 del capitolo 4. Una nuova mappa misteriosa in un regno nuovo di zecca ha entusiasmato tutti per tutte le sorprese che questo nuovo capitolo ha in serbo. C'è anche un altro Battle Pass su cui i giocatori possono lavorare che presenta i crossover The Witcher e Doom.

Ci saranno, ovviamente, regolari aggiornamenti e patch di metà stagione che continueranno a portare nuove skin e cosmetici nel gioco. Ecco tutte le prossime skin trapelate di Fortnite che conosciamo finora per la stagione 1 del capitolo 4.

Epic GamesChapter 4 Season 1 ha introdotto molte nuove skin oltre a tutte le perdite che hanno fatto il giro di Internet.

Riassunto

Skin trapelate nell'aggiornamento v23.00 di Fortnite

Il primo aggiornamento per Fortnite Chapter 4 Stagione 1 è ora disponibile e ci sono varie skin e cosmetici da provare. Da Deku in My Hero Academia a Geralt di Rivia della serie Witcher, ci sono un sacco di skin che ti entusiasmano per un nuovo capitolo sull'isola.

Di seguito abbiamo elencato tutte le skin trapelate nella patch 23.00:

Fortnite x The Witcher (Geralt) – Avvistato da @VenomFNx pic.twitter.com/LHfb78XGv7

— HYPEX (@HYPEX) 4 dicembre 2022

FORTNITE x MY HERO ACADEMIA pic.twitter.com/emod8eEZtA

— HYPEX (@HYPEX) 4 dicembre 2022

Pelle del ragazzo del destino!! pic.twitter.com/w5Ddh2oqix

— Shiina (@ShiinaBR) 4 dicembre 2022

Pelli e cosmetici trapelati in Fortnite Capitolo 4 Stagione 1

Una discreta quantità di cosmetici è trapelata per il capitolo 4 Stagione 1 in Fortnite. Questi includono nuove skin a tema Winterfest che si dice verranno lanciate più tardi a dicembre.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ecco tutte le skin e i cosmetici trapelati finora in Fortnite Chapter 4 Stagione 1:

Fortnite x Hulk x Mr. Beast pic.twitter.com/HIdqPIi8p5

— Stato di Fortnite 🕒 (@ForkniteStatuss) 3 dicembre 2022

Alcune altre skin del Battle Pass: pic.twitter.com/BFljzM8fNJ

— Shiina (@ShiinaBR) 4 dicembre 2022

Promemoria che una collaborazione con I Griffin è trapelata lo scorso aprile insieme alla collaborazione con Doom Guy... 👀

Doom Guy sarà aggiunto al gioco domani, quindi potrebbe essere solo una questione di tempo prima che finalmente avremo I Griffin! pic.twitter.com/Hcmn5qpeY3

— Shiina (@ShiinaBR) 3 dicembre 2022

pic.twitter.com/YD91CUZUBQ

— iFireMonkey (@iFireMonkey) 4 dicembre 2022

Ci aspettiamo che vengano rilasciati più cosmetici durante la stagione 1 di Fortnite Chapter 4 e, naturalmente, i leaker saranno i primi a diffondere le notizie sulle nuove skin. Assicurati di controllare regolarmente qui per le ultime fughe di notizie.

Nel frattempo, dai un'occhiata al resto dei nostri contenuti di Fortnite qui sotto:

Tutte le sfide settimanali di Fortnite | Tutte le posizioni NPC | Come giocare a schermo diviso Fortnite | I migliori codici di giochi di armi | Come salire di livello velocemente in Fortnite | Come ottenere V-Bucks in Fortnite | I migliori codici Deathrun | Come fare uno sprint tattico in Fortnite | Skin più rare in Fortnite | Le migliori skin di Fortnite

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Tutte le skin e i cosmetici di Fortnite trapelati nella stagione 1 del capitolo 4 è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni