Farantube
ad1
ad1
Image default
Fortnite

Twitch permabans Fortnite pro per aver eluso la sospensione di “insulti odiosi”

Fortnite pro ‘Advyth’ è stato definitivamente bandito su Twitch per aver utilizzato un nuovo account per eludere una sospensione che ha ricevuto a gennaio per “insulti odiosi”.

Lo streamer di Twitch Advyth è stato colpito da un divieto indefinito sulla piattaforma dopo aver scelto di utilizzare un altro account per trasmettere dopo aver atteso mesi per presentare ricorso contro la sua sospensione originale.

Advyth è stato originariamente sospeso a tempo indefinito a gennaio per aver presumibilmente usato “insulti o simboli odiosi” durante una trasmissione.

In un video di YouTube del 17 febbraio il professionista ha fatto un ultimo disperato tentativo di attirare l’attenzione sul suo divieto, che ritiene fosse ingiusto.

Secondo il professionista di Fortnite, ci sono stati alcuni problemi che hanno portato alla sua sospensione. In primo luogo, afferma di essere stato “denunciato in massa” da giocatori gelosi perché è stato ospitato dal collega professionista Kyle “Bugha” Giersdorf.

Advyth ha spiegato che, poiché Bugha non ospita molte persone, quindi quando è stato ospitato dal vincitore della Coppa del Mondo 2019, è stato segnalato in un atto di gelosia.

La sua altra teoria è che sia stato bandito per qualcosa che “potrebbe o non potrebbe aver detto che era omofobo o razzista”.

C’è QUALCHE e intendo LEGITTIMA QUALSIASI informazione su quanto tempo ci vuole per rispondere agli appelli e informazioni sui divieti a tempo indeterminato. L’unica cosa che ho guardato sono i post obsoleti di Reddit e nelle esperienze di alcune persone non sono tornati fino a 8 mesi o nessuna risposta

– Advyth (@Advyyth) 19 febbraio 2021

“Twitch inoltre non vieta alle persone di pronunciare la parola” ritardato “e, se lo facessero, non ne avrebbero mai fatto una dichiarazione, anche se a volte anche gli streamer usano la parola sulla loro piattaforma”, ha aggiunto.

Fondamentalmente, lo streamer non aveva idea di quello che ha detto che ha portato al divieto e l’e-mail che Twitch gli ha inviato non era abbastanza dettagliata e ciò ha portato a questa confusione.

Il video, pur accumulando oltre 20.000 spettatori, non ha prodotto alcuna dichiarazione da parte di Twitch, quindi lo streamer ha deciso di trasmettere sul suo account alternativo. Purtroppo, neanche quello è durato troppo a lungo.

non è giusto

– Bugha (@bugha) 21 febbraio 2021

Il 21 febbraio, lo streamer ha pubblicato screenshot che rivelano che Twitch lo aveva bandito ancora una volta, questa volta per evasione dalla sospensione.

“Arrivederci”, ha sottotitolato i suoi tweet mostrando il divieto.

Vedendo gli screenshot di persona, Bugha è persino intervenuto, definendo la decisione “non equa”.

In ogni caso, Twitch non commenta i divieti individuali, quindi è improbabile che inizino a farlo ora. In combinazione con il fatto che Advyth ha cercato di eludere la sospensione, sembra sempre più dubbio che gli sia mai permesso di tornare in streaming sulla piattaforma.

Related posts

La Fortnite Thanos Cup si svolge il 21 giugno

admin

Guida alle missioni settimanali: stagione 5, settimana 10

admin

La nuova 296 GTB della Ferrari sta arrivando su Fortnite

admin

Leave a Comment