Anthony Fantano risponde alla canzone di AI Drake & The Weeknd diventata virale

Il famoso YouTuber e critico musicale Anthony Fantano ha espresso le sue opinioni sulla traccia Drake & The Weeknd generata dall’intelligenza artificiale che è diventata virale.

Negli ultimi mesi, un numero crescente di contenuti generati dall’intelligenza artificiale ha guadagnato popolarità tra gli utenti di Internet.

Ciò include video o canzoni realizzati con voci deepfake di personaggi pubblici, come la recente collaborazione generata dall’intelligenza artificiale tra Drake e The Weeknd che è diventata così virale che persino Dr Disrespect ne ha parlato.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il famoso critico musicale e YouTuber Anthony Fantano ha espresso le sue opinioni sulla recente collaborazione tra Drake e The Weeknd, e non ne è del tutto sicuro.

Anthony Fantano risponde alla traccia di AI Drake & The Weeknd

In un video caricato il 18 aprile, Fantano ha ricucito il creatore della traccia AI con i suoi pensieri sull’ondata di canzoni deepfake e sulla loro capacità di diventare virali.

“Questo non è buono. Questo non è buono. Non so per chi questo non andrà bene in questo momento, ma non credo che andrà molto bene “, ha detto. “Ci sono un sacco di persone che parlano di ‘oh sì, questo capovolgerà l’industria… le etichette ora sono nei guai.

“Sicuramente li ha fatti sudare un po’, se così non fosse allora non credo che farebbero tutto il tempo necessario per eliminare questa canzone. Ma, una volta che avranno scoperto la ricetta con questa cosa… sarà un giorno di paga per loro”.

Al momento in cui scrivo, la canzone “Heart On My Sleeve” è stata rimossa da tutti i servizi di streaming.

@theneedletok

#cuci con @ghostwriter977 #drake #theweeknd #raptok

♬ suono originale – TheNeedleTok

“Ci saranno così tante nuove canzoni di Juice Wrld che non saprai nemmeno da dove vengono”, ha aggiunto.

Dovremo aspettare per vedere come l’intelligenza artificiale influirà sull’industria musicale nei prossimi anni, ma Anthony Fantano per ora ha chiarito i suoi pensieri al riguardo.

Per ulteriori notizie sull’intrattenimento e altre storie virali, dai un’occhiata alla nostra copertura.

P