Una coppia sta affrontando un contraccolpo su Internet dopo aver pubblicato un video in cui leccano una vaschetta piena di gelato e la rimettono nel congelatore in un negozio di alimentari.
Una tendenza pericolosa sembra tornare in auge dopo che il video di una coppia è diventato virale.
Nel 2019, i negozi di alimentari hanno assistito a un’ondata di incidenti in cui i clienti leccavano vaschette di gelato e le rimettevano sugli scaffali nel corridoio del congelatore, scatenando il contraccolpo dei consumatori e spingendo i negozi a misure di sicurezza estreme.
Sfortunatamente, sembra che questo cattivo comportamento stia facendo un ritorno indesiderato… e i netizen non ne sono contenti.
La coppia affronta il contraccolpo per aver leccato il gelato e averlo rimesso a posto
L’influencer Tequan Hines e la sua ragazza, Asia, stanno affrontando un forte contraccolpo sui social media dopo aver pubblicato una clip in cui si mostrano mentre leccano una vaschetta di gelato Blue Bunny in un negozio di alimentari e la rimettono nel congelatore.
@noahglenncarter La gente sta leccando il gelato del negozio… di nuovo #foryou #icecream #drama #tiktok ♬ Piano emozionale in stile ambient – ​​MoppySound
Sebbene il video sia stato ora cancellato, le registrazioni dello schermo della clip hanno fatto il giro online. Grazie ai loro tag inseriti nel video, i netizen sono stati veloci a trovare i loro account e stanno suonando nei commenti.
“Allora, quando vi costituite entrambi?” un commentatore arrabbiato ha scritto sul loro ultimo post su Instagram. “Leccare il gelato e rimetterlo a posto è un crimine nel tuo stato della Virginia. E l’hai registrato. Quindi ora è là fuori per sempre. Goditi quel crimine di classe 3.
“Voi ragazzi dovete essere in prigione”, ha detto un altro. “Leccare il gelato e rimetterlo a posto è disgustoso. Cosa c’è che non va in te?”
Non sembra che il signor Hines (no, non Duncan Hines) sia infastidito da tutto lo sdegno, tuttavia, poiché ha pubblicato uno screenshot della copertura dell’incidente di TMZ nelle sue storie di Instagram apparentemente prendendo in giro la situazione.
Instagram: tequan_asia
Questi commentatori hanno ragione; molte altre persone che hanno fatto acrobazie simili in passato hanno subito grandi conseguenze legali, come un uomo che è stato sorpreso a leccare un contenitore di gelato Blue Bell. Dopo che una clip che lo mostrava mentre leccava il dolcetto divenne virale, si dichiarò colpevole di “malizia criminale” e dovette trascorrere 30 giorni in prigione, oltre a pagare una multa di $ 1.000 e ben $ 1.565 a Blue Bell Creameries secondo la CNN.
Non è chiaro se Tequan e Asia dovranno affrontare conseguenze simili al momento in cui scrivo, ma hanno sicuramente ricevuto l’attenzione che avevano ordinato.
Questo è solo l’ultimo incidente che ha suscitato indignazione sui social media dopo che una donna è stata respinta all’unanimità da un aereo a metà volo dopo aver litigato con un altro pilota.