Cos'è un contatore TikTok? L'hashtag virale esplode con "contatore" suono

Cos'è un contatore TikTok? L'hashtag virale esplode con "contatore" suono

Con l'hashtag "ragioniere" che esplode costantemente su TikTok, potresti pensare che le persone sull'app siano davvero entusiaste di pagare le tasse. Tuttavia, il termine in realtà significa qualcosa di molto diverso da quello che ci si potrebbe aspettare...

TikTok è noto per aver avviato varie tendenze, meme e slang e "counter" è uno degli esempi più popolari dell'app. Gli utenti regolari della piattaforma sanno che TikTok ha il suo linguaggio unico e la parola "contatore" non è diversa.

Riassunto

Cosa significa contatore su TikTok?

La parola contabile è usata per descrivere il tuo lavoro se non vuoi passare attraverso una spiegazione più lunga di ciò che fai per vivere. Per molti, si tratta di creatori che utilizzano Only Fans e siti simili, ma si estende anche a chiunque preferirebbe dare una risposta facile piuttosto che approfondire i dettagli grintosi.

Il termine "contatore" su TikTok ha iniziato a esplodere dopo un video pubblicato dall'utente di TikTok Rocky Paterra. Descrivendosi come un "attore in difficoltà", Paterra, che si fa chiamare @rockysroad sull'app, ha spiegato in una canzone orecchiabile perché preferisce dire alla gente che è un contabile piuttosto che dover spiegare cosa fa realmente.

@rockysroad

Chiamando tutti gli attori in difficoltà! #musicaltheatre #broadway #actorslife #theatrekid #gayman #musicaltheatrekid #theatrekidcheck #playbill #hamiltok

♬ Come contabile – Rocky Paterra

Alcuni dei testi della canzone includono: "Quando uno sconosciuto mi chiede cosa faccio, di solito finisco per mentire perché c'è troppo da fare" e "nessuno fa domande quando dici di essere un contabile".

Naturalmente, le persone in molti settori possono riferirsi al fatto di non voler spiegare completamente cosa vogliono fare per vivere. Ecco perché "counter" su TikTok è diventato in gran parte sinonimo di contenuti per adulti. Possono essere persone che lavorano online o nel settore anche nel mondo reale e portarlo a un pubblico più vasto tramite TikTok.

Il suono virale del video originale è stato utilizzato da molte persone che lavorano nel settore che vogliono aumentare la consapevolezza su alcuni dei disagi che derivano dallo spiegare il tipo di lavoro che svolgono.

@savannahglembin

Sarà così però il mio OF è @cakes_n_freedom #accountant #boss #makeitrain

♬ Come contabile – Rocky Paterra

In un popolare TikTok, che ha accumulato oltre un milione di Mi piace, l'utente di TikTok Savannah Glembin ha sincronizzato la canzone su un TikTok con la didascalia: "Quando hai guadagnato $ 150.000 con OF in meno di 4 mesi ma non vuoi che il tuo famiglia da sapere”.

In un'intervista con Buzzfeed News sulla sua canzone, Paterra ha dichiarato: “Mi ha fatto capire che la canzone può funzionare come un inno per qualsiasi linea di lavoro di cui non vuoi sempre conversare con le persone. Spiegare la vita dell'attore in difficoltà a volte arriva con i suoi dialoghi imbarazzanti e fastidiosi, e sono sicuro che questo vale anche per molti altri settori, quindi sono felice che la mia canzone possa dare un tono comico a questo scenario".

Come ottenere un suono "contatore" su TikTok?

Se desideri utilizzare l'iconica canzone "contro" in alcuni dei tuoi contenuti TikTok, puoi farlo in pochi semplici passaggi:

  1. Cerca "contatore" nell'app
  2. Vai alla sezione "Suoni" su TikTok
  3. Seleziona l'opzione in cima all'elenco intitolata "Sono un contabile"

Divertiti!

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Cos'è un contatore TikTok? L'hashtag virale esplode con "contatore" suono è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni