Fedez e Chiara Ferragni tornano insieme su Instagram dopo le voci sulla crisi

Fedez smentisce la crisi con Chiara Ferragni e parla della sua salute mentale.

Il rapper italiano Fedez è tornato a far parlare di sé dopo aver smentito le voci sulla presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni. Dopo aver pubblicato una serie di video su Instagram in cui ha parlato della sua salute mentale, Fedez ha pubblicato nelle sue stories la prima foto di coppia insieme dopo Sanremo.

In precedenza, la coppia aveva pubblicato una foto delle loro mani intrecciate per smentire le voci sulla loro separazione. Tuttavia, le voci sulla crisi erano rimaste insistenti, finché Fedez non ha deciso di parlare apertamente della sua situazione. Il rapper ha rivelato di aver sospeso uno psicofarmaco che gli aveva causato effetti collaterali molto forti, tra cui tic nervosi, annebbiamento cognitivo, spasmi muscolari e perdita di peso.

Fedez ringrazia Chiara Ferragni per il sostegno durante la sua malattia e crisi di salute mentale

Fedez ha anche ringraziato la moglie Chiara Ferragni per il sostegno che gli ha fornito durante la sua malattia e crisi di salute mentale. Il rapper ha ammesso che ha sottovalutato l’importanza della cura della sua salute mentale, ma che ora si impegnerà a prenderne cura in modo adeguato.

In conclusione, Fedez e Chiara Ferragni sono tornati insieme sui social media dopo le voci sulla loro crisi. Il rapper ha anche rivelato di aver affrontato dei problemi di salute mentale e di aver sospeso uno psicofarmaco che gli aveva causato gravi effetti collaterali. Tuttavia, grazie al sostegno di Chiara e alla cura della sua salute mentale, Fedez sembra ora essere sulla via della guarigione.

Lascia un commento