Il barista diventa virale dopo aver esposto accidentalmente la relazione matrimoniale del cliente

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2022-12-14T12:56:53

❘ Aggiornato: 2022-12-14T12:57:11

Una barista è diventata virale su TikTok, dopo aver rivelato come ha esposto accidentalmente la relazione di un cliente a sua moglie.

In un video storytime con oltre 2,9 milioni di visualizzazioni, il creatore di contenuti e barista Cayley (imacayk) ha raccontato tutti i dettagli.

Cayley ha spiegato che tutto è iniziato quando faceva la barista in un ristorante e aveva due clienti abituali che venivano ogni mercoledì. Col tempo, ha imparato a memoria gli ordini di bevande della coppia.

Mentre continuava a servire l’uomo e la donna, sospettò che avessero una relazione, a causa del loro linguaggio del corpo.

“Mi è diventato molto evidente che queste persone avevano una relazione dopo un po’ di tempo, solo dal loro comportamento”, ha detto Cayley. “Ma anche il fatto che entrambi indossassero fedi nuziali ed entrambi mi hanno detto esclusivamente che erano amici l’uno dell’altro.”

Un mercoledì, ha spiegato che l’uomo traditore se n’è andato presto e ha finito per parlare con l’amante. La donna ha affermato che stava divorziando dal marito e la sua amica – quella con cui era stata al bar – la stava aiutando a sistemare le sue finanze.

In un altro video, Cayley ha spiegato che stava lavorando un venerdì sera senza occhiali e faceva il barista con problemi di vista. L’uomo di prima è entrato con una persona che lei pensava fosse la stessa donna.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Sono tipo, ‘Ehi! È così bello vedervi ragazzi! Non vi vedevo da un po’!’”, ha ricordato. “In un certo senso non mi rispondono, perché si comporta come se non mi conoscesse.”

L’ignaro barista gli ha quindi chiesto se il loro ordine regolare era quello che volevano, a quel punto la moglie dell’uomo ha scoperto la sua relazione segreta, mentre si precipitava fuori dal ristorante.

“Il mio co-barista viene da me e mi dice…’Sai che non è la signora con cui viene di solito, vero?’” ricorda Cayley. “Sono tipo, ‘Oh, merda! Quindi quella è sua moglie!’”

Nei commenti, gli utenti di TikTok erano confusi sul motivo per cui l’uomo avrebbe portato sua moglie nello stesso ristorante della donna con cui sta tradendo.

“Perché dovrebbe portare sua moglie nello stesso bar in cui porta la sua relazione?” uno interrogato. “Cosa stava pensando di portarli entrambi nello stesso ristorante”, ha aggiunto un altro.

Altri hanno sostenuto il barista, dicendo che avrebbero intenzionalmente denunciato il marito traditore.