Un fattorino della pizza è diventato virale dopo essere entrato in un inseguimento della polizia e aver fatto inciampare un sospetto permettendo all’ufficiale inseguitore di raggiungerlo e fermare la fuga.
Due adolescenti sono stati sorpresi a guidare un’auto rubata nel Delaware. La polizia locale ha inseguito i sospetti prima che il conducente di 17 anni si schiantasse su Preston Street, Middletown Township.
Il conducente del passeggero Gutierrez-Tejada è accusato di proprietà rubata e resistenza all’arresto mentre l’autista deve affrontare accuse non specificate.
Quello che sembra essere un arresto di routine è stato tutt’altro che con gli eventi che hanno portato alla cattura che hanno attirato l’attenzione in tutto il mondo grazie a una selvaggia clip di TikTok.
Il fattorino della pizza inciampa nel sospetto per assistere la cattura della polizia
Il dipendente di Cocco’s Pizza, Tyler Morell, è diventato virale dopo aver fatto inciampare un sospetto inseguito dalla polizia. Un video TikTok pubblicato dall’account ufficiale dell’azienda ha rivelato come la situazione è precipitata, accumulando oltre 4 milioni di visualizzazioni prima di essere rimossa.
Il fattorino della pizza era al lavoro il 16 aprile quando è passata l’auto rubata. Il presunto ladro è quindi saltato fuori dall’auto ed è corso verso Morell che ha fatto un rapido giudizio per sporgere la gamba e far inciampare il sospetto.
Parlando con la ABC, Morell ha ricordato gli eventi che hanno portato all’assist: “Un’auto è appena arrivata facendo come 75, si è arenato sul lato del prato di questa persona e ha quasi fatto fuori un paio di macchine”.
@coccos_aston
Dal momento che il primo è stato cancellato
♬ suono originale – Cocco’s Pizza – Aston
Continuando con il fattorino della pizza, ha spiegato il motivo per cui è intervenuto: “Sono così stufo di vedere il crimine andare avanti, specialmente a mezzo miglio lungo la strada. Quindi, se avevano bisogno di una mano o di un piede, io c’ero”.
Sebbene grato, il capo della polizia del dipartimento di polizia di Brookhaven, Michael Vice, ha esitato a incoraggiare gli altri a seguire l’esempio di Morell: “Diciamo ancora che se ne occupi la polizia, ma ha preso la decisione in una frazione di secondo che alla fine ci ha aiutato”.
Cittadini come Tyler coinvolti in attività di polizia non sono una novità. Che si tratti di assistere la polizia o addirittura di arresti di cittadini in piena regola, ci sono stati numerosi casi in cui gli astanti sono stati coinvolti e hanno salvato la situazione.