La misteriosa star di TikTok TheSkiMaskGirl irrompe su Internet rivelando un volto virale

Smalto Virginia

❘ Pubblicato: 2023-01-23T23:40:59

❘ Aggiornato: 2023-01-23T23:41:11

La star di TikTok “TheSkiMaskGirl” è finalmente diventata completamente “maschera”, rivelando il suo volto in un video che sta prendendo il sopravvento sui social media.

Non è raro che alcuni influencer evitino di mostrare il proprio volto online per proteggersi da molestie o invasioni della privacy.

In effetti, parecchie star dei social media ne hanno fatto una parte importante del loro marchio, come Corpse Husband, che si rifiuta di mostrare la sua faccia anche dopo aver guadagnato fama internazionale per la sua voce profonda e la sua musica originale.

Tuttavia, altri, come la star di Minecraft Dream, si sono scrollati di dosso il loro personaggio “senza volto” per fare la grande rivelazione, con una pletora di reazioni positive e positive da parte dei fan.

TheSkiMaskGirl diventa virale per la tanto attesa rivelazione del volto

TheSkiMaskGirl è uno di questi creatori senza volto… o meglio, “era”. Come suggerisce il nome, SkiMaskGirl è sempre vista indossare una maschera da sci, con ritagli intorno agli occhi e alla bocca.

Per anni, i fan non vedevano l’ora che lei mostrasse finalmente la sua faccia e il 22 gennaio ha finalmente esaudito i loro desideri.

In una clip che ha raccolto oltre quattro milioni di visualizzazioni al momento della stesura, TheSkiMaskGirl ha dato ai fan una breve occhiata a come appare il suo viso in uno specchio prima di tornare a se stessa indossando di nuovo una maschera.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Anche se è solo un breve assaggio, è sufficiente per far impazzire i suoi fan, con molti complimenti per l’aspetto della star nella sezione dei commenti.

Questa non è la prima volta che SkiMaskGirl fa una sorta di rivelazione del volto, anche se è la più grande che abbia fatto finora.

Nel 2022, è andata in diretta, sollevando un fazzoletto che le copriva la metà inferiore del viso. Durante lo streaming, il suo cane è balzato in piedi e ha strappato via il panno, dando ai fan solo un breve assaggio del suo vero volto.

TheSkiMaskGirl ringrazia i fan per la risposta positiva alla rivelazione del volto

Ora sappiamo che aspetto ha davvero ed è chiaro che i fan sono qui per questo nuovo capitolo della sua carriera su TikTok. Tanto che si è presa il tempo di ringraziare tutti i suoi spettatori per le loro risposte positive alla rivelazione del suo viso in un video di follow-up.

“Devo solo dire grazie”, ha detto. “Ero molto ansioso di pubblicare questo video – ovviamente, il mio primo volto rivelato in assoluto, e Internet può essere un posto molto, molto cattivo. Voi ragazzi non siete stati altro che gentili e solidali. Sono molto grato. Ti voglio bene.”

Per ora, deve ancora pubblicare altri video che mostrino la sua faccia intera, ma i fan sono qui per i suoi contenuti in entrambi i casi.