La moglie diventa virale prendendo in giro il marito con un avvertimento di annientamento nucleare di emergenza

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Una moglie sta diventando virale su TikTok dopo aver fatto uno scherzo al marito riproducendo un avviso di missile nucleare sulla sua TV, cosa che lo ha spaventato.

Gli scherzi potrebbero essere alcuni dei TikTok più divertenti, ma questo potrebbe essere il più crudele di sempre.

In una clip che circola sulla piattaforma, l’utente “golf_girl21” ha riprodotto un video sulla sua TV di un sistema di allarme di emergenza che affermava che i missili nucleari stavano per colpire gli Stati Uniti.

Secondo il falso “allerta”, i missili erano diretti verso otto città degli Stati Uniti e avrebbero colpito in soli venti minuti, spingendo il marito a usare il suo telefono per avvertire gli altri.

“Lo vedi?” chiese al chiamante. “Gli Stati Uniti sono sotto attacco nucleare da parte della Russia. I missili colpiranno! È in TV in questo momento”.

Mentre cercavano di spiegare la situazione, la moglie dell’uomo e le altre persone nella stanza non sono riuscite a trattenere le risate e sono scoppiate a ridere, provocando il crollo del marito.

“Sarah, è meglio che non sia uno scherzo del cazzo!” ha urlato quando il video è giunto a una fine scioccante.

@golf_girl21 #nuclearprank #nuclearmissile #nuclearmissileprank #fyp #fypviralシ #comedyvideo #prank #funny ♬ original sound – Sarah ️‍♀️

La moglie risponde dopo che lo scherzo della guerra nucleare è diventato virale su TikTok

Nonostante la clip virale abbia raccolto oltre 3 milioni di visualizzazioni, golf_girl21 ha disabilitato i commenti, portando gli altri a chiedere la parte 2 su uno dei suoi caricamenti di golf.

“Non riesco a smettere di ridere all’ultimo video”, ha commentato uno. “Tutti lo hanno così bene.”

“Vogliamo il resto di quel video scherzoso”, ha chiesto un altro.

TikTokNon ci sarà una seconda parte dello scherzo sulla guerra nucleare.

Sfortunatamente, secondo golf_girl21, non ci sarà un’altra parte di quella storia e per una buona ragione.

“Mi dispiace. La fine del video è il vero finale perché si è davvero arrabbiato”, ha spiegato.

Sfortunatamente, gli spettatori dovranno solo immaginare cosa è successo dopo la fine del video, ma se la sua reazione fosse qualcosa su cui basarsi, era piuttosto furioso per lo scherzo.