La star di OnlyFans spiega perché si è rifiutata di spedire la cacca all'abbonato

❘ Pubblicato: 2022-12-21T22:25:46

❘ Aggiornato: 2022-12-21T22:26:04

Una star di OnlyFans ha rivelato che un abbonato si è offerto di pagarle $ 60 per fare la cacca in una scatola e spedirglielo per posta, e ha spiegato perché ha rifiutato l'offerta.

Molti creatori di OnlyFans probabilmente hanno una o due storie interessanti da raccontare sulle interazioni con i loro iscritti.

Ad Amouranth, ad esempio, è stato recentemente inviato un pacco da un fan che conteneva quasi $ 70.000. La star di OnlyFans Rebecca Goodwin, tuttavia, ha recentemente condiviso che un abbonato le aveva offerto $ 60 per fare la cacca in una scatola e spedirla a loro.

In una clip della sua apparizione al podcast Saving Grace, Rebecca ha spiegato esattamente perché ha deciso di non fare l'accordo.

La star di OnlyFans non voleva spedire cacca

L'ospite ha chiesto a Rebecca di condividere una storia selvaggia quando ha rivelato l'iconica scatola della cacca, ma ha spiegato rapidamente perché non l'ha fatto.

“Non l'ho fatto. L'unico motivo è che avevo paura di andare all'ufficio postale e te lo chiedono, vero? lei spiegò. “Sto male sotto pressione, quindi direi 'Oh, uh. È merda.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Nei commenti del video, i fan si sono affrettati a condividere la loro reazione nei confronti della cacca.

"Come qualcuno che lavora in un ufficio postale, vero", ha risposto una persona.

Un altro creatore di OF ha condiviso la sua opinione: "ODIO postare pacchi piccanti perché lo chiedono sempre e OGNI volta che vado nel panico e invento qualcosa a caso, l'ultima volta era un 'giocattolo per cani'".

Un terzo utente ha risposto che mentre lavorava in un ufficio postale rurale gli veniva spesso presentata la cacca di animali, ma non ne aveva mai incontrata qualcuna da parte di un essere umano.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di OnlyFans spiega perché si è rifiutata di spedire la cacca all'abbonato è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni