La star di Stranger Things Noah Schnapp si dichiara gay nel virale TikTok

Jessica Filby

❘ Pubblicato: 2023-01-06T11:34:55

❘ Aggiornato: 2023-01-06T11:35:16

Noah Schnapp, meglio conosciuto per il suo ruolo di Will Byers nel popolare programma televisivo Stranger Things, si è dichiarato gay attraverso un video virale di TikTok.

Ben noto per aver interpretato il popolare personaggio di Stranger Things Will Byers, che è stato recentemente confermato gay in un'intervista, Noah Schnapp ha utilizzato il suo popolare account TikTok per confermare la propria sessualità e collegarsi ancora una volta al suo personaggio, dicendo nella didascalia "Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi."

Il video stesso conteneva una semplice battuta sulla reazione piuttosto sorpresa dei suoi amici e della sua famiglia al suo coming out dopo "essere stato spaventato nell'armadio per 18 anni" dove "tutto quello che hanno detto era che lo sapevamo". Pubblicando il video ha poi confermato la sua sessualità a oltre 30 milioni di follower.

Il post è diventato rapidamente virale, ottenendo oltre 7 milioni di Mi piace e 36 milioni di visualizzazioni in meno di 12 ore. Insieme a Mi piace e visualizzazioni, milioni di fan, celebrità e marchi hanno preso parte ai commenti per mostrare il loro sostegno a Noah.

La sezione dei commenti era piena di amore da artisti del calibro di Netflix, BeReal, la star di Glee Kevin McHale, la star di TikTok e l'attivista trans Dylan Mulvaney e molti altri.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, è stato anche pieno di supporto da parte dei fan, molti dei quali hanno dichiarato di essere “Così orgogliosi di te! Benvenuto nel club!" insieme a quanto fossero felici per lui essere in grado di uscire ed essere il suo vero io.

Altri hanno notato la didascalia di Stranger Things e hanno commentato come la dichiarazione confermi ulteriormente sia la sessualità di Noah che quella dei suoi personaggi, con molti che mostrano le loro speranze che la relazione tra Will e Mike sbocci nella prossima stagione finale dello show.

Nel complesso, il video virale è stato pieno di supporto per Noah Schnapp e continua a raccogliere commenti positivi accogliendolo nella comunità LGBTQ+.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di Stranger Things Noah Schnapp si dichiara gay nel virale TikTok è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni