L’autista di Amazon diventa virale mentre consegna i pacchi durante la tempesta di grandine

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-08T15:52:08

❘ Aggiornato: 2023-01-08T15:52:24

Un fattorino di Amazon è diventato virale su TikTok dopo essersi registrata mentre consegnava pacchi durante una tempesta di grandine.

In una clip di 17 secondi, che ha accumulato 2,7 milioni di visualizzazioni, si vede l’autista A’Niya urlare e urlare mentre deve affrontare la tempesta di grandine per consegnare alcuni pacchi.

“Voi tutti, ho smesso, questo è semplicemente ridicolo”, iniziò, mentre usciva dal suo veicolo sotto la pioggia battente.

“Non riesco a vedere! Non riesco a vedere, aspetta un minuto! A’Niya ha urlato mentre tentava di consegnare un pacco prima di arrendersi e tornare di corsa all’interno del furgone.

Ha quindi spostato la telecamera verso il parabrezza, mostrando la pioggia e quella che sembrava essere una tremenda grandine o nevischio che infuriava fuori. “È un fottuto saluto! Guardami, sono bagnato! urlò l’autista, rivelando i suoi vestiti fradici.

TikTok reagisce alla consegna dell’autista di Amazon durante la tempesta di grandine

Molti utenti di TikTok sono stati empatici nei commenti e hanno ringraziato A’Niya per aver sfidato la tempesta per consegnare i pacchi.

“Mi dispiace tanto che tu debba essere là fuori con questo tempo. Stai al sicuro”, ha scritto un utente. “Grazie per il vostro servizio”, ha aggiunto un altro.

“So che deve essere difficile per te. Mi dispiace”, ha detto un terzo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Altri, tuttavia, hanno scherzato sull’assicurarsi che i loro pacchi fossero consegnati in tempo.

“Mi dispiace COSÌ che tu stia attraversando questo omg !!! Quindi … riguardo al mio pacchetto dello stesso giorno … “ha scherzato un utente.

“Prendi un impermeabile, ho bisogno del mio pacco”, ha scherzato un altro.

“Mettiti degli occhiali, ho bisogno del mio pacco. Ti sei iscritto nel bene e nel male”, ha commentato un terzo.

“No, non smettere di portarmi prima il mio pacco”, ha letto un commento in alto con 46.000 Mi piace.

Non è la prima volta che un driver Amazon diventa virale su TikTok. A ottobre, un autista ha sbattuto i clienti perché doveva consegnare a oltre 170 persone durante l’uragano Ian.