❘ Pubblicato: 2022-12-17T15:19:09
❘ Aggiornato: 2022-12-17T15:19:25
I TikToker sono ossessionati dalla famosissima tendenza del “violino più piccolo del mondo” che sta diventando virale sull’app, ma alcuni sono confusi su cosa significhi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla tendenza.
Le nuove tendenze diventano virali su TikTok quasi ogni giorno, e molte di esse spingono milioni di utenti in tutto il mondo a far partecipare i propri video, diventando di conseguenza virali.
Una delle ultime a rilevare l’app a dicembre è la tendenza del “violino più piccolo del mondo”. Questa tendenza vede gli utenti rivelare un’affermazione verso cui non sono comprensivi e, al suono di un violino che suona, strofinano il pollice e l’indice come se stessero suonando un violino minuscolo.
L’espressione “il violino più piccolo del mondo” esiste da molto prima di TikTok. Il detto è usato per rispondere alle persone che si ritiene stiano esagerando la loro situazione per ottenere la simpatia dell’ascoltatore. L’ascoltatore suona il suo “violino più piccolo del mondo” per rispondere sarcasticamente.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Molti utenti di TikTok hanno riferito di aver visto per la prima volta il detto usato in un episodio di SpongeBob, tuttavia, non è da lì che ha avuto origine e potresti individuarlo in una varietà di diverse forme di media.
I video che presentano questa tendenza hanno generato milioni di visualizzazioni e Mi piace su tutta la piattaforma. Alcuni l’hanno usato per rispondere ai frequenti commenti di odio che ricevono sull’app, e altri l’hanno usato per fare riferimento a situazioni specifiche che coinvolgono persone reali che conoscono.
Mentre alcuni sono stati confusi su cosa significhi, la tendenza continua a esplodere sull’app, con utenti che già conoscevano il detto, così come altri che lo stanno incontrando per la prima volta, realizzando video utilizzando il gesto e accompagnando Suono TikTok.