Un uomo ha filmato se stesso e il suo amico mentre indagavano sulla fonte di un misterioso fumo nero, aspettandosi un incendio, ma la vera fonte del fumo li ha lasciati sotto shock.
Il video TikTok dall’account optik_tha_rapper è diventato virale. In esso, si possono vedere il proprietario dell’account e il suo amico che indagano sulla fonte di un denso fumo nero che sale nel cielo nel centro della città.
La didascalia del video recita: “Io e mio figlio pensavamo che ci fosse un incendio lungo la strada da dove stavamo visitando, ma poi abbiamo scoperto la verità” mentre il filmato li mostra mentre guidano verso un’enorme colonna di fumo nero che si alza sopra gli edifici.
Mentre le persone del filmato si avvicinano alla fonte, notano che il fumo proviene da un camino, a quel punto la persona che registra chiede “che diavolo stanno facendo lì?”
L’autista nota il cartello davanti all’edificio e fa notare che si trattava di una società di cremazione locale.
Gli amici scoprono che un fumo minaccioso proveniva da una società di cremazione
La persona che filma il video esclama “questa è la gente” dopo aver scoperto la vera natura del fumo nero. Gli utenti di TikTok si sono riversati nella sezione dei commenti per condividere le loro reazioni al video virale.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Molti commenti citano semplicemente il modo certamente divertente in cui la persona che registra ha reagito alla fonte del fumo.
Mentre alcuni altri utenti sottolineano che è molto insolito per i centri che si occupano di servizi di cremazione produrre un fumo così denso e nero nel mezzo di un’area popolata.
“Sono sicuro che dovrebbero avere dei filtri su questo”, commenta un utente. Mentre un altro aggiunge: “Non sapevo che potessero avere quelli così vicini alle aree residenziali”.
Per altri video e storie virali su TikTok, assicurati di controllare la categoria corrispondente su Dexerto.