TikToker Joey Swoll diventa virale per aver difeso l’uomo in palestra tra le polemiche sullo streamer Jessica49

Liam Ho

❘ Pubblicato: 2023-01-23T06:01:04

❘ Aggiornato: 2023-01-23T06:01:13

L’ultimo post di Fitness TikToker Joey Swoll è diventato virale per aver difeso un uomo in un controverso video in palestra condiviso dalla streamer Jessica49.

L’allenatore di fitness di TikTok Joey Swoll è ben noto all’interno della comunità di fitness di TikTok per il suo lavoro nella lotta alla cultura della palestra “tossica”. Crea vari contenuti educativi per la palestra su TikTok, oltre a rispondere ai TikTok virali di persone in palestra che vengono messe in discussione.

Più di recente, Swoll ha risposto a TikTok dello streamer di Twitch Jessica49, e poco dopo è diventato virale. All’interno del video, Swoll ha difeso le azioni di un uomo mentre cercava di aiutare Jessica49 in palestra, cosa che lei trovava estremamente scomoda.

Il TikTok originariamente mostrava Jessica49 in palestra, in cui esprimeva il suo disagio dopo essere stata guardata da un uomo, definendolo uno “stupido f*** pezzo di merda”.

Le donne vengono molestate nelle palestre e deve finire, ma tu non sei una di loro. Un atto di gentilezza o uno sguardo non ti rende una vittima. pic.twitter.com/34g9265KXb

— Joey Swoll (@TheJoeySwoll) 21 gennaio 2023

Ha poi espresso estremo disagio dopo che l’uomo le si è avvicinato e le ha chiesto se ha bisogno di aiuto, sovrapponendo lo schermo del TikTok con testo come “e se avessi appena strappato il suo pp dalla presa in modo che non potesse riprodursi mai più” e “selezione naturale meglio eliminare questi wierdos”.

Swoll ha contrastato le argomentazioni di Jessica, fornendo la propria esperienza come atleta veterano.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Se guardi il video, vede che fai fatica a mettere i piatti dall’altra parte. Ogni sollevatore esperto sa che quando hai un bilanciere a terra… è molto difficile metterci sopra i dischi… Vede che hai faticato, essendo un sollevatore esperto viene da te e cerca di aiutarti, perché è quello che fanno le persone gentili. “

Swoll ha poi condannato i commenti di Jessica sull’uomo.

“È triste vedere che hai fatto un atto di gentilezza, quest’uomo che ha fatto qualcosa per te, essendo gentile, e l’ha trasformato in un verme in palestra. Parlando di come vuoi strappargli l’organo riproduttivo in modo che non possa riprodursi e che la selezione naturale dovrebbe eliminarlo. Veramente?

“Cercando di fingere di essere una vittima. Cosa che non sei. Ci sono donne molestate nelle palestre, tu non sei una di loro. Devi fare di meglio”.

Il video di Joey ha ricevuto oltre 49 milioni di visualizzazioni su Twitter e la maggior parte dei commenti sembra concordare con la sua opinione sulla questione.