Uomo criticato dopo aver fatto esplodere un dipendente CVS per aver chiuso con 1 minuto di anticipo

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-17T16:02:40

❘ Aggiornato: 2023-01-17T16:02:49

TikToker Ragnar Helsson sta affrontando un contraccolpo dopo aver fatto esplodere la catena di farmacie CVS per aver chiuso con un minuto di anticipo.

In una clip virale ora cancellata, Ragnar Helsson (ragnar_helsson) ha filmato un lavoratore CVS alla porta, dicendo loro che stanno chiudendo “troppo presto” e privando i clienti dei farmaci.

Ha quindi registrato il suo orologio, indicando che la farmacia chiudeva alle 20:59, invece che alle 21:00.

“Così sono andato al mio CVS locale su Maryland Parkway, e come puoi vedere era prima dell’orario di chiusura delle 21:00”, leggi la didascalia del video, che ha accumulato oltre 900.000 visualizzazioni.

“C’erano già altre persone là fuori che cercavano di entrare mentre stavo guidando, quindi ovviamente avevano chiuso ALMENO 5 minuti prima se non di più.

“E questa è stata la loro reazione. Non gliene frega niente. E poi il tizio ha provato a prendermi in giro con “ragioni di sicurezza”. Si, come no. Ottimo servizio clienti CVS.”

TIKTOK: ragnar_helsson

Cliente criticato dopo aver fatto saltare CVS

Nei commenti, la stragrande maggioranza degli utenti di TikTok si è schierata con i dipendenti di CVS e ha criticato il cliente per essersi lamentato della chiusura del negozio con un minuto di anticipo.

“Le persone non si rendono conto di quanto sia sconsiderato venire a fare shopping un minuto prima che un posto chiuda?” un utente interrogato.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Stai scherzando vero? Quegli operai sono stanchi e chiudere un minuto prima è normale”, ha aggiunto un altro.

“Chi diavolo si presenta 1 minuto prima della chiusura?” un terzo ha commentato.

“Ho chiamato CVS e gli ho fatto sapere che siamo dalla loro parte. Apparentemente non sono stato il primo a farlo”, ha detto qualcun altro.

Altri hanno sottolineato che il TikToker non ha ottenuto la reazione che si aspettava.

“I commenti non stanno andando come pensava”, ha scritto un utente. “Sicuramente pensava che questi commenti sarebbero stati diversi”, ha concordato un altro.

“Questo video sicuramente non è andato come pensava”, ha detto un terzo.