Adin Ross ha colpito con un divieto inaspettato di Twitch

Lo streamer di Twitch Adin Ross è stato bandito dalla piattaforma di streaming e i suoi fan sono perplessi sul perché.

La polemica ha seguito Adin Ross nell'ultimo mese, con lo streamer che ha sostenuto Andrew Tate durante il suo arresto in Romania e ha continuato a sostenere il rapper Tory Lanez nonostante la sua recente condanna in relazione a una sparatoria.

Non solo Ross è incorso in polemiche per quanto riguarda la sua relazione con Tate, ma recentemente si è scontrato con la piattaforma stessa, accusando Twitch di giocare ai favoriti e di non supportarlo.

Ora, Adin Ross è stato inaspettatamente bandito dallo streaming e nessuno sembra sapere perché.

Adin Ross bannato su Twitch

StreamerBans ha confermato che Ross è stato bandito da Twitch il 13 gennaio. Alcuni ipotizzano che il divieto sia collegato a un recente incidente che ha visto Ross rompere il braccio di una guardia di sicurezza durante il braccio di ferro, ma il motivo non è confermato.

Non è la prima volta che Ross si mette nei guai su Twitch, poiché secondo StreamerBans, questo sarebbe il suo settimo ban.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

❌ Il partner di Twitch "AdinRoss" (@adinross) è stato bannato! ❌ #ban #seventhban #partner #twitchpartner 🐲

— StreamerBans (@StreamerBans) 13 gennaio 2023

In passato, Ross è stato bandito per l'uso di insulti omofobici e odiosi, ma molti di questi casi sono stati fraintendimenti.

Mentre l'istanza di braccio di ferro violerebbe le linee guida di Twitch che impediscono agli streamer di mostrare contenuti relativi a "morte o lesioni gravi". L'infortunio sembrava essere accidentale ed è avvenuto più di una settimana fa.

Invece, alcuni spettatori hanno teorizzato che il divieto potrebbe essere dovuto a un'istanza nel flusso più recente di Ross, in cui lui e alcuni amici stavano facendo una sfida nel bagno di ghiaccio e il didietro di una persona poteva essere visto brevemente mentre uscivano dalla vasca.

Ecco perché (butt crack) pic.twitter.com/eqwDkroH2n

— tufo (@tuffest_leader) 13 gennaio 2023

Per ora, il motivo dietro il ban di Ross non è chiaro in quanto lo streamer non ha commentato pubblicamente quanto sta accadendo. Ci assicureremo di aggiornare questo spazio quando ci saranno notizie sul divieto di Twitch di Adin Ross.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Adin Ross ha colpito con un divieto inaspettato di Twitch è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni