Adin Ross si è effettivamente rasato la testa dopo lo scherzo di Andrew Tate su Twitch

Adin Ross ha mostrato la sua nuova testa rasata poche settimane dopo aver fatto uno scherzo ad Andrew Tate con un berretto che gli copriva i capelli durante una chiamata su uno dei suoi stream Twitch.

Il 15 dicembre, Adin Ross ha chiamato Andrew Tate su Discord per conversare durante uno streaming di Twitch quel giorno, solo per fare uno scherzo a Tate facendogli credere che si fosse rasato la testa.

Avendo acquisito sempre più familiarità con il controverso influencer, Adin ha stipulato un accordo con Tate per radersi la testa come un modo per diventare un "gangster" e ha pianificato di adempiere alla sua parte dell'accordo il 1 gennaio 2023.

Il giorno è arrivato e Adin si è affrettato a condividere i risultati sui social media.

Adin Ross sfoggia un look rasato dopo l'accordo con Andrew Tate

Poco dopo essersi rasato la testa il 1° gennaio, la star di Twitch è andata su Instagram, TikTok e Twitter per mostrare il suo nuovo look.

"L'ho fatto. Sono diventato calvo. È reale, è molto reale. Per quanto reale possa essere. Ho mantenuto la mia parola. 2023 stiamo arrivando. Stiamo conquistando il mondo intero", ha detto in un video TikTok.

Ha sottotitolato il video: “Uomo di parola. Il 202023 è il nostro anno”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

I post hanno rapidamente raccolto una reazione da parte dei fan, con oltre 21.000 persone che hanno commentato il suo video TikTok.

"Bottom G", ha detto un utente, mentre un altro ha commentato: "Andrew Late".

Tuttavia, alcuni fan della star di Twitch hanno condiviso il loro amore per il suo nuovo look.

"In realtà non male come pensavo", ha risposto un fan.

Non si sa cos'altro Adin potrebbe avere in serbo per i suoi fan per tutto il 2023, ma ci assicureremo di aggiornarvi man mano che l'anno avanza.

Nel frattempo, vai alla nostra sezione intrattenimento per ulteriori notizie.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Adin Ross si è effettivamente rasato la testa dopo lo scherzo di Andrew Tate su Twitch è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni