Adin Ross vuole iniziare a fare boxe e ha già un avversario in fila

La star di Twitch Adin Ross ha rivelato che sta cercando di salire sul ring per un incontro di boxe, con lui che si prepara per il suo primo incontro nel 2024.

La boxe degli influencer continua a diventare più entusiasmante e mancano solo pochi giorni prima di vedere KSI salire sul ring con FaZe Temperrr all'OVO Arena di Londra.

C'è anche una scaletta assolutamente impilata di attacchi undercard, dove vedremo alcuni dei nostri influencer preferiti toccare i guanti.

Quasi tutti stanno cercando di entrare in azione, con artisti del calibro di Andrew Tate e persino la star del calcio Wayne Rooney desiderosi di combattere.

Ora, lo streamer di Twitch Adin Ross, che è rapidamente diventato uno dei creatori più seguiti sulla piattaforma di proprietà di Amazon, ha rivelato i suoi piani per salire sul ring.

Adin Ross vuole un incontro di boxe nel 2024

In una recente trasmissione, lo streamer 22enne ha scioccato i suoi fan dopo aver annunciato che sta cercando di dare il via alla sua carriera di pugile.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Parlando con la sua guardia di sicurezza Ant, Adin ha rivelato che sta cercando di combattere nel 2024. "Faccio boxe nel 2024 Ant, mettiamo una borsa", ha detto.

“Sai già chi sto per inscatolare, non lo dico adesso. Sai di sapere chi è.

"E vincerai", aggiunse la sua guardia di sicurezza. "Lo so bene. Tutti non sono insegnabili, lui non è insegnabile.

Adin Ross ha in mente un avversario per un incontro di boxe nel 2024 👀 (via @adinross) pic.twitter.com/PdR9EfWdM7

— Happy Punch (@HappyPunchPromo) 9 gennaio 2023

I fan si sono affrettati a ipotizzare con chi Adin avrebbe toccato i guanti. Molti hanno suggerito che FaZe Rug o Ricegum sarebbero buone scelte.

Vale la pena notare che la star di Twitch aveva già detto ai fan nel 2021 che stava cercando di iniziare la sua carriera di pugile dopo aver sfidato YouTuber FlightReacts, cosa che non si è mai concretizzata. Quindi prendi alla leggera quello che dice.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Adin Ross vuole iniziare a fare boxe e ha già un avversario in fila è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni