Adrianah Lee afferma che Mizkif dovrebbe essere bandito da Twitch

La streamer di Twitch Adrianah Lee è apparsa di recente sul podcast Mom’s Basement con alcuni pensieri forti sul futuro di Matthew “Mizkif” Rinaudo sulla piattaforma.

Lo streamer di Twitch e co-fondatore di OTK Mizkif è stato sospeso in seguito alle accuse sul suo ruolo nell’insabbiare un’aggressione sessuale da parte del partner di Twitch CrazySlick alla collega streamer Adrianah Lee.

Sebbene Mizkif inizialmente fosse silenzioso sui social media, è tornato in streaming su Twitch l’11 ottobre, nonostante l’indagine OTK sia ancora in corso.

Adrianah Lee, che aveva subito l’aggressione sessuale oggetto dell’insabbiamento, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha chiarito i suoi sentimenti per il ritorno di Mizkif.

Adrianah Lee concorda sul fatto che Mizkif dovrebbe essere bandito da Twitch

Apparendo nel podcast di Mom’s Basement, Lee ha espresso la sua frustrazione per il modo in cui è stato accolto il ritorno di Mizkif su Twitch. Ha anche parlato della sua relazione con Maya, che sarebbe stata anche coinvolta nell’insabbiamento.

“Se fossi un uomo che si dichiara su tutte queste cose, non verrei interrogato, non sarei affatto scusato. Ma poiché è una piattaforma dominata dagli uomini, le persone si vedono in questi predatori e reagiscono”.

Quando i padroni di casa hanno sollevato la possibilità che Mizkif venisse bandito da Twitch, Lee ha espresso la sua approvazione per quell’idea.

Lee ha anche raccontato come Maya l’abbia contattata per scusarsi. Tuttavia, Lee dice di non aver risposto e che sembra esserci ancora una certa sfiducia tra i due.

“Pensavo davvero che fosse lì per me e che cercasse di prendersi cura di me quando ci sono andata”, ma alla fine Maya ha chiesto ad Adrianah di minimizzare la situazione.

La gestione di questo problema è chiaramente ancora un problema irrisolto per Lee, poiché ha discusso la risposta alla sua storia in modo più dettagliato sul suo canale Twitch.