Amouranth infrange un importante traguardo su Twitch dopo la controversia sul marito

Kaitlyn “Amouranth” Siragusa ha raggiunto un importante traguardo su Twitch: un rivestimento d’argento in quelle che sono state alcune settimane difficili per la star dello streaming.

Amouranth è diventata virale il 16 ottobre dopo aver rivelato che il suo misterioso marito le aveva impedito di parlare pubblicamente della loro relazione, dicendo che avrebbe potuto influenzare il suo “modello di business”. La 28enne ha mostrato una serie di conversazioni in cui è stata rimproverata con un linguaggio forte.

Ha anche affermato che il partner senza nome aveva precedentemente minacciato di uccidere i suoi animali domestici e di prendere il controllo delle sue finanze, con quest’ultimo non solo limitato allo streaming. Secondo quanto riferito, Amouranth aveva guadagnato milioni di dollari attraverso il suo portafoglio di investimenti aziendali, oltre ai suoi guadagni di contenuti su OnlyFans.

Dopo essersi presa una breve pausa da Twitch, da allora è tornata, “facendo le pulizie” presso la sua agenzia e spiegando che suo marito ora ha accesso all’aiuto.

Amouranth raggiunge un traguardo su Twitch a novembre

Inoltre, Amouranth ha battuto di nuovo dei record.

Dopo un periodo di crescita significativa nel mese di ottobre, le statistiche di Social Blade mostrano che il canale di Amouranth ha superato i sei milioni di follower il 1° novembre.

Questo è il risultato di altri 138.000 utenti che hanno deciso di seguire lo streamer negli ultimi 28 giorni, al momento della stampa.

Amouranth, TwitchAmouranth ha raggiunto i sei milioni di follower sul suo canale Twitch.

Da quando si è separata dal marito violento, Amouranth è apparsa in trasmissione con Adin Ross e Yung Gravy, all’interno di una vasca idromassaggio. Ciò ha causato alcune speculazioni sulla relazione, anche se nulla è stato confermato al riguardo.

Quotidianamente, l’annunciatrice trasmette nella sezione Just Chatting, continuando con il tipo di contenuto che le piace di più.

Quindi, mentre potrebbe essere stata una situazione incredibilmente difficile per lei personalmente, essendo al centro della più grande storia di Internet ad ottobre, c’era almeno un lato positivo.

Se stai subendo abusi domestici, le informazioni di contatto per ricevere assistenza sono le seguenti:

  • USA: 1-800-799-7233
  • CR: 1-866-863-0511
  • Regno Unito: 0808 2000 247