Amouranth si prende una pausa indefinita da Twitch dopo le rivelazioni di relazioni abusive

Amouranth si prende una pausa indefinita da Twitch dopo le rivelazioni di relazioni abusive

Kaitlyn "Amouranth" Siragusa ha annunciato che si prenderà una pausa dallo streaming su Twitch dopo aver affermato di aver avuto una relazione violenta con suo marito in un flusso esplosivo.

Amouranth ha scioccato il mondo la scorsa settimana rivelando dettagli sulla loro relazione, incluso dicendo ufficialmente che non solo era sposata, ma suo marito l'ha costretta a fare streaming nella vasca idromassaggio e lavorare per lunghe ore.

Lo streamer ha affermato che il suo partner aveva minacciato di uccidere i suoi animali e di lasciarla con pochi soldi nei suoi conti se non avesse seguito i suoi ordini.

Durante il suo ritorno su Twitch, Siragusa ha rivelato di aver ripreso il controllo delle sue finanze e attualmente sta cercando un consulente legale.

Sebbene abbia continuato a trasmettere con i suoi cavalli il 18 ottobre e abbia notato che non era sicura di quando sarebbe tornata al suo programma a tempo pieno, ora sembra che l'emittente si prenderà una pausa prolungata.

La star di Twitch @Amouranth ha rotto il suo silenzio di due giorni da quando ha descritto in dettaglio i presunti abusi per mano di suo marito in streaming. "Ho di nuovo accesso a tutti i miei conti e alle mie finanze. Non è qui, sta cercando aiuto. Sto cercando consigli legali ed emotivi". pic.twitter.com/sFr25dnHuy

— Dexerto (@Dexerto) 18 ottobre 2022

Amouranth annuncia la sua rottura con Twitch

Il 19 ottobre, Amouranth è andato su Twitter per annunciare che si prenderà una pausa indefinita dallo streaming.

"Prendendomi una pausa, non sono sicura di quando tornerò", ha detto.

Siragusa aveva affermato di aver lavorato ore folli durante la loro relazione, ma alla fine era "libero" dagli abusi scherzando sul fatto che non vedeva l'ora di "indossare vestiti".

Prendendo una pausa, non so quando tornerò pic.twitter.com/gzqJylsAcK

— Amouranth (@Amouranth) 19 ottobre 2022

Sfortunatamente, non ha fornito una stima del suo ritorno, ma i fan sono stati di supporto, dicendole di "prendersi il suo tempo" e che una pausa era "meritata".

Amouranth si è fatto un nome durante la meta della vasca idromassaggio e il suo contenuto OnlyFans, guadagnando milioni di dollari, oltre alle sue molteplici iniziative imprenditoriali, acquisti e investimenti in azioni come Visa.

Se stai subendo abusi domestici, le informazioni di contatto per ricevere assistenza sono le seguenti:

  • USA: 1-800-799-7233
  • CR: 1-866-863-0511
  • Regno Unito: 0808 2000 247

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Amouranth si prende una pausa indefinita da Twitch dopo le rivelazioni di relazioni abusive è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni