Amouranth spiega perché è "ironico" che i giocatori abbiano problemi con i loro stream Twitch

Amouranth spiega perché è "ironico" che i giocatori abbiano problemi con i loro stream Twitch

L'emittente di Twitch Kaitlyn "Amouranth" Siragusa ha spiegato perché pensa che sia ironico che i giocatori abbiano un problema con i suoi controversi contenuti ASMR.

Amouranth è ampiamente conosciuta per i suoi (occasionalmente) controversi contenuti ASMR su Twitch e non è estranea alle critiche quotidiane per il suo lavoro.

La streamer, che è stata incoronata la migliore star femminile di Twitch del 2021, ha già attaccato i critici dei suoi contenuti dopo aver ricevuto il suo quarto ban da Twitch a giugno.

Inoltre, in un recente documentario con VICE, Siragusa ha elaborato e spiegato perché è ironico che i giocatori abbiano problemi con i loro flussi Twitch.

Commerciale

Instagram / Amouranth Incoronata miglior streamer femminile su Twitch per il 2021, Amouranth è nota per le sue controverse trasmissioni sessualizzate.

Durante il documentario della star del live streaming con VICE pubblicato il 30 dicembre, Amouranth ha spiegato perché è ironico che i giocatori abbiano problemi con le loro trasmissioni.

"È ironico che le persone abbiano un problema con le donne reali che abbracciano la loro sessualità quando sono in tutti i videogiochi che questi adolescenti e adulti giocano su Twitch", ha detto Kaitlyn. "Ci sono donne legittime che vengono costantemente sessualizzate".

  • Per saperne di più: Amouranth si apre sul "pericolo ingiustificato" della celebrità di Twitch

Lo streamer ha continuato spiegando come i giocatori trovino accettabili i contenuti sessuali nei giochi, ma sono contrari ai contenuti sessualizzati su Twitch: "Ci sono giochi come Dead or Alive in cui sono solo donne in bikini che cercano essenzialmente di combattersi e bilanciarsi l'una con l'altra. e va bene. Ci sono GTA che hanno spogliarelliste e va bene così. "

Commerciale

"Sono solo le donne vere che non possiamo abbracciare la loro sessualità per un profitto redditizio, ma gli uomini possono creare personaggi femminili nei videogiochi e venderli alle masse ed è perfettamente ben accolto".

(Timbro orario alle 11:28)

In precedenza, Amouranth ha accennato alla possibilità di rinunciare a tutto e ritirarsi, rivelando addirittura che ha intenzione di ritirarsi dopo aver acquistato una stazione di servizio.

Se decidi di rinunciare a tutto, sarà un'enorme perdita per la comunità dello streaming perdere la migliore star femminile di Twitch del 2021.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Amouranth spiega perché è "ironico" che i giocatori abbiano problemi con i loro stream Twitch è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni