
Amouranth spiega perché è "ironico" che i giocatori abbiano problemi con i loro stream Twitch

L'emittente di Twitch Kaitlyn "Amouranth" Siragusa ha spiegato perché pensa che sia ironico che i giocatori abbiano un problema con i suoi controversi contenuti ASMR.
Amouranth è ampiamente conosciuta per i suoi (occasionalmente) controversi contenuti ASMR su Twitch e non è estranea alle critiche quotidiane per il suo lavoro.
La streamer, che è stata incoronata la migliore star femminile di Twitch del 2021, ha già attaccato i critici dei suoi contenuti dopo aver ricevuto il suo quarto ban da Twitch a giugno.
Inoltre, in un recente documentario con VICE, Siragusa ha elaborato e spiegato perché è ironico che i giocatori abbiano problemi con i loro flussi Twitch.
Commerciale
Instagram / Amouranth Incoronata miglior streamer femminile su Twitch per il 2021, Amouranth è nota per le sue controverse trasmissioni sessualizzate.
Durante il documentario della star del live streaming con VICE pubblicato il 30 dicembre, Amouranth ha spiegato perché è ironico che i giocatori abbiano problemi con le loro trasmissioni.
"È ironico che le persone abbiano un problema con le donne reali che abbracciano la loro sessualità quando sono in tutti i videogiochi che questi adolescenti e adulti giocano su Twitch", ha detto Kaitlyn. "Ci sono donne legittime che vengono costantemente sessualizzate".
- Per saperne di più: Amouranth si apre sul "pericolo ingiustificato" della celebrità di Twitch
Lo streamer ha continuato spiegando come i giocatori trovino accettabili i contenuti sessuali nei giochi, ma sono contrari ai contenuti sessualizzati su Twitch: "Ci sono giochi come Dead or Alive in cui sono solo donne in bikini che cercano essenzialmente di combattersi e bilanciarsi l'una con l'altra. e va bene. Ci sono GTA che hanno spogliarelliste e va bene così. "
Commerciale
"Sono solo le donne vere che non possiamo abbracciare la loro sessualità per un profitto redditizio, ma gli uomini possono creare personaggi femminili nei videogiochi e venderli alle masse ed è perfettamente ben accolto".
(Timbro orario alle 11:28)
In precedenza, Amouranth ha accennato alla possibilità di rinunciare a tutto e ritirarsi, rivelando addirittura che ha intenzione di ritirarsi dopo aver acquistato una stazione di servizio.
Se decidi di rinunciare a tutto, sarà un'enorme perdita per la comunità dello streaming perdere la migliore star femminile di Twitch del 2021.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Amouranth spiega perché è "ironico" che i giocatori abbiano problemi con i loro stream Twitch è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: