Amouranth spiega perché è stato un regalo in contanti di $ 70k da parte di un fan "distruzione del nervo"

La star di Twitch Amouranth è rimasta assolutamente scioccata dopo che uno spettatore le ha inviato $ 70.000 in contanti, un iPhone e articoli di autodifesa, ma lo streamer ha rivelato che l’incidente è stato “angosciante”.

Kaitlyn “Amouranth” Siragusa è la streamer femminile più popolare al mondo con milioni di fan su Twitch, YouTube, Twitter e OnlyFans, e una sembra essere a pieno carico.

In una clip virale dal suo stream, la cosplayer milionaria è diventata più ricca di $ 70.000 quando ha aperto un regalo di un fan che conteneva ogni sorta di chicche costose e persino strumenti per combattere il bullismo.

Tuttavia, si scopre che anche se la streamer era grata per il regalo, in realtà era piuttosto spaventata dal presente e ha rivelato perché non ha “fasato” l’enorme somma di denaro.

Sì, questa è stata di gran lunga la cosa più folle. Non volevo tirarlo fuori fino a quando i soldi non erano in una banca/non a casa mia (che è ora) https://t.co/WzHdGs16Fu

— Kaitlyn (@wildkait) 5 dicembre 2022

Amouranth rivela perché era “vecchia” per un regalo da $ 70.000 da parte di un fan

Secondo Amouranth, era un po’ a disagio per il regalo ricevuto al punto da non volerlo rivelare in diretta su Twitch.

“Non volevo tirarlo fuori fino a quando il denaro non fosse stato in banca/non a casa mia”, ha spiegato, aggiungendo che da allora era stato depositato al sicuro.

Siragusa ha continuato a rispondere a un fan che ha messo in dubbio la sua reazione apparentemente banale al presente, sostenendo che non era “nemmeno in fase” dopo aver aperto il pacchetto.

I miei assistenti lo hanno esaminato e abbiamo avuto una riunione piuttosto lunga su come gestirlo. Potresti essere eccitato, ma per me è stato un po’ stressante a causa di considerazioni di secondo ordine…

— Kaitlyn (@wildkait) 5 dicembre 2022

“I miei assistenti l’hanno affrontato e abbiamo avuto un incontro piuttosto lungo su come gestirlo”, ha rivelato. “Potresti essere eccitato, ma per me è stato un po’ stressante a causa di considerazioni di secondo ordine.”

Data la storia di Amouranth con gli stalker, ha senso che potrebbe essere stata un po’ perplessa sull’intera faccenda e se il mittente anonimo del regalo avesse secondi fini.

In ogni caso, con i soldi al sicuro sul suo conto, Amouranth può dormire sonni tranquilli sapendo che i fan le stanno regalando volentieri decine di migliaia di dollari mentre continua a fare fortuna con OnlyFans e le sue numerose stazioni di servizio.